Blocco ordinabilita’ Stelvio

Avendola ordinata oggi, ti auguro arrivi veramente a metà settembre come detto dal venditore, ma mi sembra decisamente un po' ottimistico ...
Il mio ordine è di qualche giorno fa e dovrebbe arrivare entro fine settembre, ma non mi aspetto miracoli.
Poi se arrivasse a metà settembre sarei più che felice ;-)

Avendola ordinata oggi, ti auguro arrivi veramente a metà settembre come detto dal venditore, ma mi sembra decisamente un po' ottimistico ...
Il mio ordine è di qualche giorno fa e dovrebbe arrivare entro fine settembre, ma non mi aspetto miracoli.
Poi se arrivasse a metà settembre sarei più che felice ;-)
Hai avuto aggiornamenti sul tuo ordine?

Si, ieri, ufficialmente è prevista per il 20 settembre.... ma il "venditore" mi ha riferito che stanno tentando di anticiparla al 10 settembre...
Che lunga attesa.....

• Like
Reactions: Diego72
- Informazione Pubblicitaria -

Ho appena chiamato Leasys con il mio numero di contratto per sapere se avesse una previsione di data di consegna.
L'operatore del call center mi ha detto che al momento il mio ordine non ha assegnato una data.
Ho lasciato i miei riferimenti ed hanno detto che non appena ci sarà la data a sistema verrò ricontattato dall'ufficio apposito.

Considerando che siamo ad inizio settembre e che dal momento di consegna al concessionario serviranno anche una serie di giorni per immattricolazione e Leasy, la vedo semprè più grigia pensare a metà / fine settembre

• Like
Reactions: Diego72
Io ho chiamato stamattina ed il concessionario (io l'ho ordinata a Leasys passando da un concessionario AR) mi ha detto che la previsione è per metà settembre e poi serviranno una decina di giorni per le pratiche del noleggio (installazione black box, assicurazione, targhe, ecc.)Direi che al momento siamo in linea con il fine settembre prospettato al momento del contratto.

Sono andato a sbirciare nell'altra tua discussione, considerando che hai firmato il 23/7, ed il mio ordine è partito il 27, forse allora posso ancora sperare per fine mese.
Tra l'altro per la mia, essendo poverissima, fanno alla svelta a finirla! ;-)
Mi dovrò organizzare per mandare qualcuno a ritirarla visto che sarò a NYC per lavoro ...

• Like
Reactions: Diego72 e J.Kay
Ho appena provato a chiamare nuovamente servizio clienti Leasys per capire se dal loro DB avessero una data presunta di consegna ma al momento non sanno ancora nulla in merito ...
Uffaaaaaa!!!

Sono andato a sbirciare nell'altra tua discussione, considerando che hai firmato il 23/7, ed il mio ordine è partito il 27, forse allora posso ancora sperare per fine mese.
Tra l'altro per la mia, essendo poverissima, fanno alla svelta a finirla! ;-)

Anch'io ho firmato il 27 luglio, però ho come consegna metà ottobre... forse perchè è a benzina e ne fanno meno? Se arrivasse prima ne sarei ben contento, però il concessionario a cui ho chiesto info lunedi non mi ha ancora detto nulla.

qualcuno ha novità in merito alla consegna della propria macchina?

Il mio concessionario non ha ancora nessuna novità. In realtà ho firmato l'ordine il 25 luglio, esattamente il giorno che è morto Marchionne, ho controllato ora.

X