Blocco ordinabilita’ Stelvio

Il configuratore per noi "utenti" non è precissimo (ci sono altre incongruenze già segnalate a AR).
Quello che fa fede oggi è il listino dove è indicato come obbligatorio il Pack Sport se scegli il Pack Sport Interior, in pratica se vuoi i sedili riscaldati + sportivi +.... devi prendere anche il volante e la pedaliera sportiva e gli inserti in alluminio In più devi prendere anche le pinze. Ne scegli uno e ne prendi 3.... A me andava bene ma capisco che a qualcuno possano andare bene le pinze non colorate.
Da sempre il blu Misano è legato solo ed esclusivamente per Stelvio al pacchetto sport e agli interni rossi

Il configuratore per noi "utenti" non è precissimo (ci sono altre incongruenze già segnalate a AR).
Quello che fa fede oggi è il listino dove è indicato come obbligatorio il Pack Sport se scegli il Pack Sport Interior, in pratica se vuoi i sedili riscaldati + sportivi +.... devi prendere anche il volante e la pedaliera sportiva e gli inserti in alluminio In più devi prendere anche le pinze. Ne scegli uno e ne prendi 3.... A me andava bene ma capisco che a qualcuno possano andare bene le pinze non colorate.
Da sempre il blu Misano è legato solo ed esclusivamente per Stelvio al pacchetto sport e agli interni rossi

Veramente sul configuratore il blu Misano è legato ai sedili sportivi in pelle nera

• Like
Reactions: Diego72
Scusa errore di scrittura, gli interni collegati obbligatoriamente al blu Misano sono quelli sport neri.

• Like
Reactions: Claudiorsoo
- Informazione Pubblicitaria -
Ovviamente ti consiglio Vesuvio e interi pieno fiore rossi. La mia! :);)
In passato ho avuto per un po’ una Giulia Q2 nera ( mi pare metallizzata) con interni in pelle rossa. Grande effetto!
Poi un po’ per lo sciocco timore di stancarmi di una combinazione così forte, un po’ perché su Stelvio le proporzioni sono diverse, meno “allungate”, sono andato sulle classiche combinazioni delle Alfa del passato, o meglio, della mia infanzia.

Ciao a tutti, ho saputo che da lunedì scorso e a tutto venerdì 08/06 è bloccata la ordinabilita’ di Stelvio. Mi ha detto il concessionario che quando capita ci sono degli aggiornamenti ai listini o alla lista optional.
Avete idea di cosa ci sia in pentola?
Siccome anche la 500X è bloccata, ma si sa che arriva il restyling, cosa possiamo aspettarci per Stelvio?
Solo il nuovo my ‘19 o qualcosa di più importante?
Se qualcuno ha news migliori faccia sapere, penso sia interesse di molti qui sul forum!

Ciao, forse nel frattempo hai già risolto. Gli ordinativi erano bloccati per aggiornamento dei valori di emissioni CO2. Ora è tutto sbloccato. Io ordinata ieri. Mi hanno detto che dovrebbe essere in consegna per fine settembre.........

• Like
Reactions: Diego72
Complimenti per l'ordine! Si è da inizio luglio che è tornata ordinabile ed il blocco era esattamente per il motivo che hai citato tu

• Like
Reactions: Duxga71
Grazie della info, io devo aspettare settembre/ottobre per ordinare, la mia attuale scade a febbraio.
Chissà che a settembre non ci sia qualche campagna particolarmente aggressiva..... così aggiungo un po’ di optional [emoji12]

Ciao a tutti. Oggi è partito l’ordine della mia Stelvio...
... non vi nascondo che alla fine ho ceduto sul colore: ero innamorato del Blu Misano, ma non è ordinabile!!!

Alla fine mi sono arreso ed ho optato sul Blu Montecarlo.... ps avevo inserito tutti i pacchetti sport sulla versione executive ... vedasi anche gli obbligatori collegati al Misano ma in concessionaria, a sistema, non riuscivano ad inserirlo. Ufficio clienti di Alfa : “responsabile prodotto mi conferma la disponibilità del colore”, “ma a sistema non si riesce ad ordinare” una risposta stupenda!!!!

Comunque ora posso andare in vacanza .... non sto nella pelle ... promessa per 15-20 settembre ... spero arrivi prima (ovviamente)

X