Blocco ordinabilita’ Stelvio

Appena ricevuta mail dal servizio clienti Leasys :(

consegna prevista ultima decade di novembre in quanto la macchina è in lavorazione e la casa madre indica come uscita dalla produzione l'ultima settimana di ottobre ...

Direi che qualcosa non mi torna.
O si sono fumati il mio ordine prima delle vacanze oppure non saprei ...
 
mi associo alla discussione... Ho ordinato la stelvio a fine a agosto NLT leasys modello 2019 mi hanno detto 60gg per la consegna.
 
Appena ricevuta mail dal servizio clienti Leasys :(

consegna prevista ultima decade di novembre in quanto la macchina è in lavorazione e la casa madre indica come uscita dalla produzione l'ultima settimana di ottobre ...

Direi che qualcosa non mi torna.
O si sono fumati il mio ordine prima delle vacanze oppure non saprei ...
Caspita.... bella fregatura ed attesa.....
Io domattina sentirò il concessionario, spero bene.... la promessa era per il 20 .... manca una settimana... mi sa tanto che mi beccherò una bella incazzatura....
Curiosità.... ???
Ma ne state vedendo tante in giro da giustificare dei ritardi di consegna ?? A me non sembra !!!
 
Tieni conto che da Cassino partono poi per tutto il mondo e sta andando bene anche all'estero [emoji56]
 
Caspita.... bella fregatura ed attesa.....
Io domattina sentirò il concessionario, spero bene.... la promessa era per il 20 .... manca una settimana... mi sa tanto che mi beccherò una bella incazzatura....
Curiosità.... ???
Ma ne state vedendo tante in giro da giustificare dei ritardi di consegna ?? A me non sembra !!!
A Roma é imbarazzante quante ce ne sono. La settimana scorsa al parcheggio del fungo del EUR (parcheggio piccolo) ce ne erano 4.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ciao a tutti sono nuovo del forum mi accodo alla vostra discussione firmato l'ordine il 25/07/2018 Stelvio My19, ma a tutt'oggi nessuna notizia dal concessionario posso fare io altro?
 
Appena ricevuta mail dal servizio clienti Leasys :(
consegna prevista ultima decade di novembre in quanto la macchina è in lavorazione e la casa madre indica come uscita dalla produzione l'ultima settimana di ottobre ... ...
comunque quelli di leasys non sono molto allineati tra di loro, a mia mail di spiegazioni per la consegna a fine novembre, mi hanno appena risposto con la targa dicendo e che hanno come consegna prevista il 20 ottobre ...
che il veicolo e stato immatricolato e che verrà trasferito a breve al concessionario per l'approntamento ...
ancora venti giorni per togliere la cera?
vabbè ...
almeno a breve avrò la macchina! ;-)
 
Boh, io da sabato ce l'ho e sinceramente non posso che dire bene anche di Leasys per il discorso consegna: i 10/15 gg sono in effetti stati 9 lavorativi.
Si avvalora la mia idea che quando ordinano i concessionari hanno una via preferenziale.
 
Buondì a tutti, ultime news, la mia Stelvio sembra essere in dirittura d’arrivo. In pratica il concessionario mi ha confermato che è in fase di trasporto, hanno già la targa ed il telaio. Nel frattempo Sifa’ mi ha concesso l’uso gratuito di una GIULIA..... Assolutamente non male.... anzi... spero riescano a consegnarmela per lunedì.... mi dicono che stanno facendo il possibile.... Sperem...
 
  • Like
Reactions: Diego72
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ps sarebbe un bel test.... se mia arrivasse lunedì gli sparerei 2000 km nei 3 gg successivi.... un buon metodo per prenderci confidenza..... che dite ???