Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

raga non so se è la sessione giusta....cmq
quando ho la pen drive inserita, metto la radio e spengo la car...quando la vado a riaccendere lo stereo non parte dalla radio ma sempre dal media player....come mai?

quando ho la pen drive inserita, metto la radio e spengo la car...quando la vado a riaccendere lo stereo non parte dalla radio ma sempre dal media player....come mai?

Non sono sicuro ma mi pare faccia così anche a me e quindi penso sia normale..
Comunque guarda sulle istruzioni dovrebbe esserci scritto..

• Like
Reactions: DANDNA

ho visto ma niente...però non mi piace cosi...se io spengo la macchina con la radio vorrei che all'accensione ci sia la radio...mah

- Informazione Pubblicitaria -

perchè l'usb è un dispositivo... come avviene per i pc quando metti la chiavetta... e come accendi ti rileva il dispositivo usb e ti parte il mediaplayer...
nelle impostazioni del mediaplayer, disattiva la funzione riproduzione automatica... così il mediaplayer non ti parte da solo e nel caso di stereo spento... all'accensione dell'auto, rimane spento e non funge il mediaplayer...
se spegni in radio, riaccendi in radio e se spegni su cd, quado riaccendi lo ritrovi su cd... se spegni in media lo riaccendi in media...

Ciao a tutti, per non leggere 111 pagine di 3d volevo sapere se qualcuno ha il problema con Blue and me durante le chiamate in cui l'interlocutore sente male (e in ritardo) la nostra voce...

Ciao a tutti, per non leggere 111 pagine di 3d volevo sapere se qualcuno ha il problema con Blue and me durante le chiamate in cui l'interlocutore sente male (e in ritardo) la nostra voce...

Io ce l'ho, notato il giorno dopo l'acquisto, ste cose mi fanno imbestialire. Molti si lamentano di questo problema su forum 500, punto, ovunque insomma. Possibile che dopo anni che montano sto Blue&Me non siano riusciti a fargli qualcosa? Si parla di aggiornamento a marzo che dovrebbe risolvere il ritardo e il volume basso del microfono sull'auto (hai notato anche questo).
Ma a me continua a sconvolgere il fatto che continuano a montarlo su tutte queste auto diverse per anni e il problema sta sempre lì, con quello che costa!

Se il software di base che gestisce il Blue&Me è stato realizzato da Microsoft non c'è da meravigliarsi. Fai come fanno molti con Windows: accettalo e convinciti che va bene così.
D'altra parte cosa c'è da aspettarsi da una casa che fino all'altro ieri obbligava ad andare sul pulsante Start/Avvio sul desktop per spengere il PC. Logico no??? :lol2:

Io ce l'ho, notato il giorno dopo l'acquisto, ste cose mi fanno imbestialire. Molti si lamentano di questo problema su forum 500, punto, ovunque insomma. Possibile che dopo anni che montano sto Blue&Me non siano riusciti a fargli qualcosa? Si parla di aggiornamento a marzo che dovrebbe risolvere il ritardo e il volume basso del microfono sull'auto (hai notato anche questo).
Ma a me continua a sconvolgere il fatto che continuano a montarlo su tutte queste auto diverse per anni e il problema sta sempre lì, con quello che costa!

Ciao, dove hai trovato la notizia dell'aggiornamento a marzo?

X