Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

È il connettore della myport ;)

possibilissimo... a dirti la verità, neanche ci avevo pensato... però è una interfaccia di tipo ISO quindi come andrebbe collegato...? :confused:

possibilissimo... a dirti la verità, neanche ci avevo pensato... però è una interfaccia di tipo ISO quindi come andrebbe collegato...? :confused:

quando hai fatto tu l'ordine della macchina c'era a listino il myport?

Se è tipo ISO, non è il connettore myport in quanto quest'ultimo ha 8 piedini.

- Informazione Pubblicitaria -

okkio e croce dalle dimensioni era un 8 pin, forma quadrata quindi può essere pure... solo che siccome ho dato per scontato che era del radionav non mi ci sono soffermato... non ci avevo proprio pensato al myport... potrei averlo anche confuso perchè non mi interessava quel cavo... non prendere per buono l'ISO

quando hai fatto tu l'ordine della macchina c'era a listino il myport?

non mi ricordo... ordine 21/12/10 ma credo che c'era già in listino... sabato smonto e click... :)

credo proprio di si...

si si dovrebbe essere quello... al 90% quindi è quello del myport e non del radionav come avevo pensato a prima botta...

si si dovrebbe essere quello... al 90% quindi è quello del myport e non del radionav come avevo pensato a prima botta...

la risposta te la può dare polinesiano che ha il myport...smonta la fascia, toglie la radio e vede se quel connettore è attaccato da qualche parte ;)

Ciao a tutti, sono un nuovo membro del club. Quasi sicuramente lunedì ordinerò la mia prima alfa (giulietta 1.4 tb 120 cv). Mi rimane solo un dubbio, vale la pena montare il blue&me a 400€? Grazie per le risposte

Ci sono sistemi che costano meno della metà e hanno tutto quello che B&me offre.
Il fatto è che molti lamentano problemi, mentre con apparecchi post market tutto è una favola.
Non so se lo metterei, comprando un km0 accetterò quel che viene.

X