Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

La mia esperienza con il Blue & me fino ad ora é positiva: l'unico vero difetto é il piccolo ritardo quando parte/arriva una chiamata, per la presa usb ho collegato un iPod classic da 80 giga e mi legge tutto perfettamente ( artisti,autori,album,playlist,ecc.)
Ottima l'integrazione con il Tom Tom Live 2.
Ciao!

Ultima modifica:
La mia esperienza con il Blue & me fino ad ora é positiva: l'unico vero difetto é il piccolo ritardo quando parte/arriva una chiamata, per la presa usb ho collegato un iPod classic da 80 giga e mi legge tutto perfettamente ( artisti,autori,album,playlist,ecc.)
Ottima l'integrazione con il Tom Tom Live 2.
Ciao!

Scusami, posso chiederti se hai l'interfaccia per iPod originale alfa? Oppure hai un equivalente? Perché io vorrei acquistare questo accessorio, ma 92€ mi sembrano un po' tanti...!!!

- Informazione Pubblicitaria -
:( però chi mi chiama mi sente decisamente meglio, qualcosa avranno pur fatto

Si.ma aggiornamento no perche e ancora in fase di sviluppo..dopo marzo ci saranno le prime cavie...puo essere che ti hanno cambiato il microfono...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

scusa, aggiornamento x iPhone ?
grazie

Non ho messo l'adattatore, l'ho collegato direttamente alla presa Usb nel vano portaoggetti.
Ciao!

Non ho messo l'adattatore, l'ho collegato direttamente alla presa Usb nel vano portaoggetti.
Ciao!

Si, ma per adattatore cosa intendi...quello originale alfa? Oppure il cavetto originale Apple che serve per collegarlo al pc?

Si, ma per adattatore cosa intendi...quello originale alfa? Oppure il cavetto originale Apple che serve per collegarlo al pc?

Io collego sia iPod che iPhone direttamente all'usb del B&M, senza alcun adattatore. Uso il cavo USB che c'era nella confezione dell'iPod. Funziona tutto, ricarica + riproduzione con playlist ecc

Io collego sia iPod che iPhone direttamente all'usb del B&M, senza alcun adattatore. Uso il cavo USB che c'era nella confezione dell'iPod. Funziona tutto, ricarica + riproduzione con playlist ecc

Beato te.....io c'ho provato, ma a me non funziona niente...!!!! Boh...!!!! Tu che hai anche l'aux a fianco dell'usb? Te lo chiedo perché se hai la centralina del b&m quella sviluppata con la Apple, forse spiega il motivo per il quale a te funziona e a me no!! Forse..non ne sono sicuro!!!

X