Blue&Me Domande Risposte

autoradio normale e usb

salve,
non mi pare di aver trovate quello che cercavo con la funzione ricerca,

senza il pacchetto blue&me vivavoce ecc.. l'autoradio di serie ha lo stesso l'usb??

cioè... l'autoradio è la stessa con l'uscita usb sul retro ma senza il cavo che te la porta sul vano oggetti??

perchè a me di bluetooth vivavoci ecc ecc non mi interessa niente.. voglio solo l'usb..
per quello chiedo se è tutta un altra autoradio, oppure è la stessa ma solo che non ti prolungano col cavo l'usb oppure è la stessa autoradio solo che ci mettono un'interfaccia con ulteriori uscite...

per capire se in caso è un lavoretto che con pazienza e tempo me lo faccio da solo...

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

lo so che anche tu vorresti il mitico I-Cess per poter ovviare al ritardo di risposta... ahahahahahahahah

ahahah ma cosa ti fa credere che apple mi sta sulle pa@@e? ahaah percaso mik-arduino? ahahaha
cmq il mio si comporta abbastanza bene col b&m

Mah sarà, ma io con un iPhone 3GS e iOS 5.01 non ho nessun problema e la mia è addirittura la prima centralina senza chip Apple

- Informazione Pubblicitaria -

L'iphone funziona benissimo, senza alcun componente aggiuntivo, basta collegarlo col cavo usb e va una meraviglia
Scusa, ma tu lo colleghi alla presa USB per ascoltare musica o anche per la funzione vivavoce / telefono ?
Se con questa connessione USB si risolvesse il problema del ritardo nella risposta telefonica, allora la questione resterebbe semplicemente la connessione bluetooth tra iPhone e B&M.
Ma mi sembra che la connessione USB non supporti anche il telefono, vero ?
Grazie.

ahahah ma cosa ti fa credere che apple mi sta sulle pa@@e? ahaah percaso mik-arduino? ahahaha
cmq il mio si comporta abbastanza bene col b&m
Ce lo fa credere quello che scrivi ... Qui ci scambiamo opinioni per risolvere problemi e condividere passioni sulle ns. Alfa. Le altre considerazioni devono restare fuori.

Ce lo fa credere quello che scrivi ... Qui ci scambiamo opinioni per risolvere problemi e condividere passioni sulle ns. Alfa. Le altre considerazioni devono restare fuori.

non stavo parlando con te ma con luplo che sa il perchè..quindi evitiamo di fare queste sparate inutili senza sapere il perchè. ok? grazie.
P.s.: se ti da fastidio che qualcuno non sopporta questo aggeggio inutile peggio per te.

Io ho l'iphone 4s..sia il vivavoce in bt che la musica tramite cavo usb...vanno una meraviglia, mai avuto un problema.

Re: autoradio normale e usb

salve,
non mi pare di aver trovate quello che cercavo con la funzione ricerca,

senza il pacchetto blue&me vivavoce ecc.. l'autoradio di serie ha lo stesso l'usb??

cioè... l'autoradio è la stessa con l'uscita usb sul retro ma senza il cavo che te la porta sul vano oggetti??

perchè a me di bluetooth vivavoci ecc ecc non mi interessa niente.. voglio solo l'usb..
per quello chiedo se è tutta un altra autoradio, oppure è la stessa ma solo che non ti prolungano col cavo l'usb oppure è la stessa autoradio solo che ci mettono un'interfaccia con ulteriori uscite...

per capire se in caso è un lavoretto che con pazienza e tempo me lo faccio da solo...

chiedo scusa per aver iniziato una nuova discussione per questa domanda e grazie a chi me l'ha spostata gentilmente.

qualcuno sa illuminarmi??? grazie a tutti

Io ho l'iphone 4s..sia il vivavoce in bt che la musica tramite cavo usb...vanno una meraviglia, mai avuto un problema.

Grandissimo!!!!!! anch'io ho l'iphone 4s e sto aspettando che mi arrivi la Giulietta... quindi incrociamo le dita :grinser005:

non stavo parlando con te ma con luplo che sa il perchè..quindi evitiamo di fare queste sparate inutili senza sapere il perchè. ok? grazie.
P.s.: se ti da fastidio che qualcuno non sopporta questo aggeggio inutile peggio per te.

DANDNA questo è un riferimento personale come puoi ben leggere... forse non avrai inteso il senso di tale post... ad alfista_CC non piace l'iphone come avrai capito, e viceversa a te non potrebbe piacere il suo... quello che hai letto è riferito ad un utente amico nostro del "club alfa abruzzo" di cui siamo membri e con il quale esce a si cena in totale rispetto ed amicizia con l'intento di condividere la passione per le auto ed in particolare per le Alfa...
Senza nessuna polemica e rancore perchè non siamo tutti quì per questo, ma prima di rispondere a temi personali cerca almeno di comprenderne il significato...
Poi se scambiate opinione sui vostri software di connessione, non sempre gli iphone funzionano a dovere con il blue&me... Io ad esempio ho un N97 Mini, e ti dico che con il blue&me è proprio un cesso ahahahahahah

X