Re: Alfa Giulietta - Blue&Me
Mi trovi perfettamente d'accordo.
Ricordo che il 'pairing' col mio telefono, eseguito peraltro dal venditore che mi presentava per la prima volta la mia..bimba, fu assolutamente liscio e immediato, con tutti i numeri della rubrica trasferiti in pochi istanti..:smiley_001:.
Magari il mio telefono (un semplice nokia 6600) si 'sposa' particolarmente bene col sistema, sta di fatto che da allora problemi zero, ricezione sempre chiara e nessuno dico NESSUNO che dall'altro capo della linea si sia mai sinora lamentato della scarsa qualità della chiamata.
Altro mondo rispetto al vivavoce bt precedente della focus che ogni 2 per tre perdeva l'associazione col telefono e bisognava rifare la procedura..
Volevo spezzare una lancia in favore del nostro B&M....
non che sia perfetto....tutto si può migliorare , del resto la perfezione non è umana......
non che sia privo di problemi , purtroppo leggo che diversi forumendoli ne sono colpiti....(anche se personalmente sgrat,sgrat fin'adesso mai avuti...)..
però...però....
oggi ho dato una mano ad un collega ad attivare il Bluetooth della sua nuova auto (mitsubishi asx)......AIUTO !!!!!!!!
è di un complicato pazzesco....macchinoso e illogico.......
il nostro , a livello d'impostazioni e configurazioni è molto più immediato e semplice....nemmeno paragonabile
Ne devono ancora fare di strada i giap per arrivare al nostro livello....eh eh eh....:decoccio:
Mi trovi perfettamente d'accordo.
Ricordo che il 'pairing' col mio telefono, eseguito peraltro dal venditore che mi presentava per la prima volta la mia..bimba, fu assolutamente liscio e immediato, con tutti i numeri della rubrica trasferiti in pochi istanti..:smiley_001:.
Magari il mio telefono (un semplice nokia 6600) si 'sposa' particolarmente bene col sistema, sta di fatto che da allora problemi zero, ricezione sempre chiara e nessuno dico NESSUNO che dall'altro capo della linea si sia mai sinora lamentato della scarsa qualità della chiamata.
Altro mondo rispetto al vivavoce bt precedente della focus che ogni 2 per tre perdeva l'associazione col telefono e bisognava rifare la procedura..