Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

certo che non si integra col blue&me..il tom tom ha un firmware dedicato
E allora mi sa che metterò in vendita il mio e acquisterò quello dedicato.
Grazie

Ciao a tutti ragazzi...vi illustro il mio problema:
oggi di punto in bianco il mio B&M ha deciso che nn si vuole più collegare al telefono!!!! cosa che faceva benissimo fino a ieri.
Ho provato a cancellare le registrazione utente e a rifarla ma....udite udite la bella vocina mi dice "registrazione utente fallita" senza nemmeno farmi vedere il PIN da inserire sul cell!!!
Che devo fare?? è già successo a qualcuno sta cosa???
Grazie a tutti per la risposta.
Michele.

- Informazione Pubblicitaria -

Oggi, per la seconda volta (la prima volta ad agosto, dopo 5 mesi dall'acquisto) il Blue&Me non si è più acceso e si è attivato di nuovo il lampeggio dei km totali.
Che noia, però! ma come l'anno testata sta macchina ...
Domani chiamo in officina ancora una volta.

Ciao a tutti ragazzi...vi illustro il mio problema:
oggi di punto in bianco il mio B&M ha deciso che nn si vuole più collegare al telefono!!!! cosa che faceva benissimo fino a ieri.
Ho provato a cancellare le registrazione utente e a rifarla ma....udite udite la bella vocina mi dice "registrazione utente fallita" senza nemmeno farmi vedere il PIN da inserire sul cell!!!
Che devo fare?? è già successo a qualcuno sta cosa???
Grazie a tutti per la risposta.
Michele.

Ciao è successo anche a me ben 2 volte, vai in officina ti reinstalleranno il software e dovresti risolvere definitivamente (da l'ultima volta sono passati 3 mesi e sembra che sia risolto....)

Ciao è successo anche a me ben 2 volte, vai in officina ti reinstalleranno il software e dovresti risolvere definitivamente (da l'ultima volta sono passati 3 mesi e sembra che sia risolto....)

ma per reinstallare il software non c'è bisogno dell'officina.

Mi raccomando ragazzi, mi rivolgo alla prima linea !!!!

Non appena l'aggiornamento disponibile ... informate tutti a caratteri cubitali !!!

Volevo spezzare una lancia in favore del nostro B&M....:D
non che sia perfetto....tutto si può migliorare , del resto la perfezione non è umana......
non che sia privo di problemi , purtroppo leggo che diversi forumendoli ne sono colpiti....(anche se personalmente sgrat,sgrat fin'adesso mai avuti...)..
però...però....
oggi ho dato una mano ad un collega ad attivare il Bluetooth della sua nuova auto (mitsubishi asx)......AIUTO !!!!!!!!
è di un complicato pazzesco....macchinoso e illogico.......
il nostro , a livello d'impostazioni e configurazioni è molto più immediato e semplice....nemmeno paragonabile
Ne devono ancora fare di strada i giap per arrivare al nostro livello....eh eh eh....:decoccio:

Volevo spezzare una lancia in favore del nostro B&M....:D
non che sia perfetto....tutto si può migliorare , del resto la perfezione non è umana......
non che sia privo di problemi , purtroppo leggo che diversi forumendoli ne sono colpiti....(anche se personalmente sgrat,sgrat fin'adesso mai avuti...)..
però...però....
oggi ho dato una mano ad un collega ad attivare il Bluetooth della sua nuova auto (mitsubishi asx)......AIUTO !!!!!!!!
è di un complicato pazzesco....macchinoso e illogico.......
il nostro , a livello d'impostazioni e configurazioni è molto più immediato e semplice....nemmeno paragonabile
Ne devono ancora fare di strada i giap per arrivare al nostro livello....eh eh eh....:decoccio:

Ben detto ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

X