Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Io se stacco quello resetto.

stasera nel box provo...

staccato atteso ( nel frattempo ho messo sotto carica la Fulvia)
riattaccato

accendo ..... biiiiiiiiip

allarme VDC allarme sterzo allarme hill holder allarme figlio che fa tarzan sul lampadario insomma allarme tutto
il motore si avvia.
spengo e buona notte

stamane esco dal box sempre con il triangolino giallo e tutti gli allarmi

poi dopo un km accosto spengo riaccendo

tutto ok

tranne ovviamente il media player :Bash:

- Informazione Pubblicitaria -

Si, tutto normale per gli avvisi. Ho dimenticato io di avvertirti. Sorry!

Strano che il B&M non si sia riassestato! A me due su due è ritornato ok!

problema risolto oggi pomeriggio
in accettazione il cortesissimo tecnico, al quale avranno delegato l'obbligo di imparare a gestire le rogne elettroniche (e bastonare gli utenti incapaci) ha rimesso a posto

regola n°1 si mette e si toglie (chiavetta , i pod ecc ecc) SOLO A QUADRO SPENTO

cioè RIMOZIONE SICURA DELL'HARDWARE

regola n° 2 :

vedi regola n°1

giovanni

regola n°1 si mette e si toglie (chiavetta , i pod ecc ecc) SOLO A QUADRO SPENTO

cioè RIMOZIONE SICURA DELL'HARDWARE

regola n° 2 :

vedi regola n°1

giovanni

Ok che sotto c'è Microsoft (vedi logo sul volante), ma così sembra proprio Windows con periferiche plug'n'PRAY! :mad:

Salve,
sono un nuovo utente del forum e sono in attesa che arrivi la mia nuova Giulietta 2.0 JTDM 140 cv antracite, con, tra l'altro, Blu&me e predisposizione navigatore TomTom.
Vorrei chiedervi se il mio TomTom 820 Go Europe, acquistato circa 3 mesi addietro, può integrarsi con il Blu&me della Giulietta e con la predisposizione o devo acquistare per forza il TomTom dedicato Alfa.
Grazie

Salve,
sono un nuovo utente del forum e sono in attesa che arrivi la mia nuova Giulietta 2.0 JTDM 140 cv antracite, con, tra l'altro, Blu&me e predisposizione navigatore TomTom.
Vorrei chiedervi se il mio TomTom 820 Go Europe, acquistato circa 3 mesi addietro, può integrarsi con il Blu&me della Giulietta e con la predisposizione o devo acquistare per forza il TomTom dedicato Alfa.
Grazie

ovviamente no...

ovviamente no...

Mi auguro che la tua risposta si riferisca al fatto che io debba acquistare il TomTom dedicato, ma temo che invece "ovviamente no" voglia dire che il mio TomTom non si integra con il Blu&Me della Giulietta.

Mi auguro che la tua risposta si riferisca al fatto che io debba acquistare il TomTom dedicato, ma temo che invece "ovviamente no" voglia dire che il mio TomTom non si integra con il Blu&Me della Giulietta.

certo che non si integra col blue&me..il tom tom ha un firmware dedicato

X