Ciao a tutti, oggi ho portato a termine l'installazione del Blue&Me sulla mia Giulietta che ne era sprovvista. Non vi dico la lavorata..
Ora mi trovo in una situazione un po' strana: la centralina (è una Marelli, quindi prima versione) è funzionante, e se la utilizzo con i comandi vocali risponde correttamente, fa le chiamate, ricevo, pure gli MP3 dalla chiavetta USB funzionano bene. Tuttavia sul display del quadro strumenti (matrix 4 righe) non c'è alcuna indicazione o visualizzazione particolare quando utilizzo il Blue&Me.
Dal manuale in teoria dovrei vedere il simbolo del Bluetooth quando il telefono è connesso, e poter navigare le cartelle della chiave USB leggendone i nomi, ma nulla di tutto ciò succede.. sul display del quadro strumenti non c'è alcuna interattività con la centralina.
La radio invece mostra "Blue&Me PHONE" quando premo il tasto Windows, mentre mostra titolo/artista dell'MP3 mentre sta suonando, ma non ci sono simboli del bluetooth o altre tipi di info.
A questo punto sto dubitando del fatto che il quadro strumenti abbia "capito" che c'è la centralina Blue&Me connessa al sistema, e quindi ne ignora i messaggi. Infatti, in fase di esecuzione dell'allineamento proxi il MES mi va in errore nel NQS (nodo quadro strumenti) e NAB (airbag), probabilmente è questo l'errore di fondo..
Vorrei capire se sul display del quadro strumenti voi vedete la parte "Blue&Me", e se qualcuno ha avuto il mio stesso problema con MES per la parte di allineamento.
Grazie!