Blue&Me Domande Risposte

Ciao, benvenuto con la tua Giulietta. Qui elum potrai scaricare tutti i manuali relativi alla tua versione. Serve solo un account e numero targa o telaio.
Questo sito sembra non funzionare più

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ma se non ho il pin dell'autoradio... dove lo si può recuperare ? è necessario?
Non esiste. Il codice lo devi esigere dal concessionario. È lui che deve, al ritiro della vettura che stai acquistando, verificare la completezza della documentazione. Io quando a marzo di quest'anno, ho consegnato la mia Giulietta, anche lei 2012, ho portato TUTTI i documenti vettura, inclusi tutti i tagliandi e lavori effettuati, gommature incluse .

Ragazzi salve ho una giulietta 2016 con nav 6.5" l'80% delle volte che accendo l'auto il telefono non si connette al Bluetooth e rimane la scritta "attivazione vivavoce in corso attendere" e cosi rimane, quelle poche volte che si connette mentre sto parlando si disconnette e mi rispunta la solita fatidica scritta.
Ho quest'auto da 2 mesi e nel primo mese sembrava funzionasse bene. ho fatto l'aggiornamento sempre tramite Bluetooth ma il problema persiste devo provare a fare quello via usb? avete idee in merito? non mi scarica nemmeno l'aggiornamento efficent drive perchè l'update era tramite il modulo bluetooth. Grazie a chi mi risponderà.

Ciao ragazzi , quindi il blue e me se ho capito bene funziona solo per le chiamate e i messaggi giusto ? Perché volevo sentire la musica col telefono ma non c'è verso di farla partite.. bisogna perforza prendere l'adattatore ?? Ho una giulietta quadrifoglio del 2011 con il navigatore...

Ciao ragazzi , quindi il blue e me se ho capito bene funziona solo per le chiamate e i messaggi giusto ? Perché volevo sentire la musica col telefono ma non c'è verso di farla partite.. bisogna perforza prendere l'adattatore ?? Ho una giulietta quadrifoglio del 2011 con il navigatore...
Esatto.