Body computer alfa 147 1.9 jtd 115cv

cerca la cebtrale fusibili in demolizione e comincia a cambiare quella

Il tutto sta diventando assurdo...non ho ancora la mia auto per un cavolo di body computer....
Possibile che vi sia una concessionaria Fiat che non abbia trattato il ricondizionato?Ed ora mi tocca aspettare domattina perchè mi ha detto il mio meccanico che deve telefonare a torino...SI PUO'?

Altro quesito,ma per sapere se il body computer è danneggiato non vi è un modo semplice per verificarlo?Sapete perchè ve lo chiedo,praticamente il mio meccanico ha portato l'auto da un amico il quale aveva una stessa macchina che aveva gli ultimi numeri di telaio uguali hai miei,dice che hanno fatto delle prove cambiando i body e da li hanno detto che era danneggiato..si può?
Non so più cosa pensare.............

Ultima modifica da un moderatore:
possibile che un body computer ricondizionato per la mia auto non l'hanno fatto?

- Informazione Pubblicitaria -
buonasera a tutti!!! qualcuno mi dice dov'è posizionato sulla suddetta 147 il body computer?

Riferimento: Re: Body computer alfa 147 1.9 jtd 115cv

chiedo ulteriori informazioni sul body computer:
1 nel caso lo prendessi usato dal demolitore, va bene qualsiasi body computer per 147, anche quello del modello restyling anche se io ho la prima serie?
2-se io possiedo una distinctive, devo per forza prendere un body computer di una distintive altrimenti mi mancherebbero alcune funzioni oppure tutti i body computer hanno le stesse funzioni indipendentemente dal allestimento?
3-per farlo riprogrammare dove è consigliabile portarlo (nel caso qualcuno in provincia di Monza e Brianza abbia già fatto questo lavoro e puo' consigliarmi un posto gliene sarei grato!)

Riferimento: Body computer alfa 147 1.9 jtd 115cv

La riprogrammazione del body non è semplice e sinceramente non so chi ti possa aiutare, non va bene quella di una qualsiasi altra auto, anche se prendesi quello di una distinctive dovresti prendere quello della stessa motorizzazione, con stessi identici optional, e credo ci siano comunque problemi col code della chiave, quindi a meno di non trovare qualcuno che sappia riprogrammare i body ( ed è difficile trovare qualcuno che lo sappia fare ) bisogna ordinarlo nuovo, va ordinato col numero di telaio e lo riprogrammano prefetto su misura per la tua.

quindi non posso prendere un body computer per 1.9 jtd allo sfascio e farlo totalmente riprogrammare in modo da rispettare codici e funzioni della mia vettura?

quindi non posso prendere un body computer per 1.9 jtd allo sfascio e farlo totalmente riprogrammare in modo da rispettare codici e funzioni della mia vettura?

Certo che puoi, devi trovare solo un bravo elettrauto che ti riprogramma il BC!

l'ultima cosa che non ho capito è che devo per forza prenderne uno di una 1.9 jtd distinctive e poi farlo ritornare vergine per poi successivamente farlo programmare, oppure posso prenderne uno qualsiasi senza badare alla motorizzazione e all'allestimento della macchina dalla quale è stato preso, poichè una volta reso vergine i body computer son tutti uguali?

X