Body computer alfa 147 1.9 jtd 115cv

Riferimento: Re: Body computer alfa 147 1.9 jtd 115cv

bhe penso sia un po difficile che arrivi dell'acqua nel body è...

Ebbene a me è entrata... avevo postato una discussione sulla centralina in tilt, e il mio elettrauto mi hanno detto che si tratta appunto del body computer. Quindi in qualsiasi caso se si volesse ordinare questo benedetto pezzo che costa all'incirca 20 o 30€ di produzione, il costo finale si aggira sulle 300 e passa euro iva inclusa?!? Ho avuto gia problemi al BC e me lo hano sistemato ( nuovo mi sparavano piu di 500€ avedentemente 200€ abbondanti se li teneva l'elettrauto) quindi l'ho aggiustato. Ora è ripartito ( non funziona la luce della retro, una posizione posteriore sempe accesa, e i telecomandi non vanno) e mi dicono appunto che la cifra è sui 300, riuscirei a risparmiare se trovassi un elettratuto che riesca a programmare il bc con i miei dati del telaio ecc, e spenderei sui 100?!? mannaggia che brava gente che c'è in giro... ah inoltre qualcuno sa dirmi perche il display dei km a volte lampeggia? mi pare di aver letto che è perche è stato installato un BC ricondizionato. è vero? grazie ciao

X