Bollo auto

IMAO

Alfista principiante
29 Maggio 2007
82
1
6
47
BS
Il titolare del concessionario alfa dove mi servo dice che l'ultima volta che è stato a torino (1 mese fa) discutevano del bollo auto e di una sua probabile eliminazione o riduzione.
A me pare strano soprattutto pensando al discorso euro 4,però ragionandoci solo in italia lo pachiamo (farabutti).
Voi che ne pensate?
Avete sentito qualche voce in merito?
 
Personalmente non ho sentito nulla in merito,ma figuriamoci se lo eliminano:l'hanno aumentato con l'ultima finanziaria se non ricordo male.
 
ma veramente adesso il bollo è a fasce di livello antiinquinamento, quindi tutt'altro che sulla via dell'eliminazione
 
che ne pensate di una petizione nazionale?può sembrare ridicolo...ma centinaia di migliaia di firme forse possono fare qualche cosa...se siamo l unico paese europeo a pagarlo...non dimenticate del perchè oggi non si pagano + i costi di ricarica per i cellulari...tutto è nato da una petizione...
 
Si potrebbe fare, almeno per portare la proposta in parlamento ed indire un bel referendum, proviamo con una bella richiesta alla confconsumatori http://www.confconsumatori.com/
Magri loro possono fare qualkosa ma dobbiamo essere in molti :)
 
devilpassion ha detto:
Si potrebbe fare, almeno per portare la proposta in parlamento ed indire un bel referendum, proviamo con una bella richiesta alla confconsumatori http://www.confconsumatori.com/
Magri loro possono fare qualkosa ma dobbiamo essere in molti :)

io sono per organizzare un comitato promotore contro il bollo. internet è immensa e qui siamo in tanti e di tutte le città italiane...purtroppo questi enti che dovrebbero tutelarci hanno troppo le mani in pasta con il governo...stop...meglio non continuare a scrivere... :aktion080:

al massimo potrebbe tornare utile qualche amico politico che porta la proposta in parlmento...ma con una petizione con tante firme si chiede aiuto direttamente al parlamento europeo...
 
Infatti per me si può iniziare quando volete, io e te Dario, siamo i primi, chi ci viene dietro ??? .: Clap :.
 
devilpassion ha detto:
Infatti per me si può iniziare quando volete, io e te Dario, siamo i primi, chi ci viene dietro ??? .: Clap :.
Sarebbe un'ottima iniziativa, mi associo .: Clap :. .: Clap :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok...aspettiamo qualche parere anche dello staff, poi magari si può organizzare un forum tutto per il bollo...intanto vediamo cosa ne penso anche gli altri iscritti alla community. se la cosa tira...si va avanti.