Bosch Aerotwin per 156

Riferimento: Bosch Aerotwin per 156

ma perche a me lasciano l'alone pure da nuove? le ho montate da pochissimo le avrò usate 3 volte...
 
Riferimento: Bosch Aerotwin per 156

tempo fa ero stato tentato anche io di prendere le areotwin, ma quando sono stato al briko di fronte alla scelta di spendere quasi 30 euro o prendere una coppia di gommini Lampa da 1,80 euro non ho avuto dubbi, ho preso i gommini e non sono assolutamente pentito, continuero a prendere gommini da 1,80 euro.
 
Riferimento: Bosch Aerotwin per 156

dipende anche dallo stato in cui sono le spazzole ovviamente le mie avendo acquistato la 156 2,4 da poco erano arrugginite e opacizzate quindi sono stato costretto a cambiarle in toto... E' vero che i gommini costano 1,8 ma ci vuole tempo per smontare rimontare i gommini, la qualità e decisamente inferiore e quindi anche la durata ne risente. Vediamo quanto durano queste aerotwin e poi deciderò se cambiare solo il gommino o tutta la spazzola...
 
Riferimento: Bosch Aerotwin per 156

tempo fa ero stato tentato anche io di prendere le areotwin, ma quando sono stato al briko di fronte alla scelta di spendere quasi 30 euro o prendere una coppia di gommini Lampa da 1,80 euro non ho avuto dubbi, ho preso i gommini e non sono assolutamente pentito, continuero a prendere gommini da 1,80 euro.

Anchio ho sempre cambiato solo i gommini (li pagavo 1 € 2) e facevano il loro porco lavoro anche s ela durata non era eccelsa, ma per 1€ hai voglia quanti ne cambi.
Ora ho messo i "tipo aerotwin" (non sono bosch) solo per l'estetica di non avere la racchetta grossa di ferro e veder se erano meglio ed anche su questi cambierò solo i gommini.
Cetto cambiare i gommini richiede un po piu tempo ma non piu di tanto. Certo a chi propio non piace il lavoro manual eè meglio cambiare tutto.
 
Riferimento: Bosch Aerotwin per 156

Poi ragazzi non capisco perche la bacchetta sx è un pò rumorosa, secondo me si muove troppo ma è montata correttamente come l'altra, ovviamente la piu lunga l'ho messa dal lato guidatore...BHA...
 
Riferimento: Re: Bosch Aerotwin per 156

io le ho acquistate a 22 euro in un brico a milano originali bosch :D però sono abbastanza deluso da come puliscono, lasciano troppe righe
 
Riferimento: Re: Bosch Aerotwin per 156

io le ho acquistate a 22 euro in un brico a milano originali bosch :D però sono abbastanza deluso da come puliscono, lasciano troppe righe

Se sono localizzate tutte nella stessa zona è probabile che ci sia da correggere leggermente l'inclinazione dei braccetti.

Io mi sono sempre trovato bene e le ho ricambiate prima di andare in ferie quest'estate dove ho avuto la "fortuna" di poterle testare con una pioggia continua da Milano fino a dopo Trieste.
 
Riferimento: Bosch Aerotwin per 156

ma montano anche sul GTV?
 
Riferimento: Bosch Aerotwin per 156

ma montano anche sul GTV?

Penso di si, ovviamente vanno acquistate della giusta lunghezza ma l'attacco è quello standard, quindi c'è da trovare il kit che meglio si adatta alla GTV
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
35,00€ spedite.. un patrimonio è vero, ma come puliscono beneeeee!!