Bosch Aerotwin per 156

sarei tentato di provarle sia sulla mia 156 che sto vendendo(quindi se faccio in tempo) che sulla mia GTV.. ma moolti si lamentano anche qui sul club! sono indecisoo!
 
io non li prenderò mai piu...da quando li ho messi lasciano sempre comunque aloni, di giorno sono trascurabili ma di notte sono fastidiosi......al prossimo giro provo gli areo o come diavolo si chiamano... e vediamo un pò.....dovrebbero anche costare meno.
 
A me funzionano perfettamente.. Luca ma che modello hai montato di preciso?
 
anche i miei sono ottimi piu che soddisfatto dal rapporto qualità \ prezzo \ estetica
 
Credo di aver trovato il problema (ho il vizio di tenere l'impiantone altino) :D ...
Ho notato che il tergi del lato passeggero (il + corto) si muove normalmente invece quello del mio lato noto che si muove troppo e fa anche rumore, come se non aderisse bene al vetro, non saprei, c'è qualche regolazione da poter fare?
Il tergi è montato perfettamente ovviamente..
 
L'unica regolazione che puoi fare e quella del punto di inizio e fine del tergicristallo magari ti va a toccare sulla guarnizione del vetro...
 
Magari non c'è nessun collegamento ma vedevo sul catalogo ricambi che, da Settembre 2003 in poi, sono stati montati bracci tergicristallo diversi, magari la versione più recente fa lavorare meglio le Aerotwin.
 
Io hò la prima serie , e funzionavano a meraviglia......adesso è ora di sostituirli, ma sicuramente rimonterò Aerotwin!!!
 
L'unica regolazione che puoi fare e quella del punto di inizio e fine del tergicristallo magari ti va a toccare sulla guarnizione del vetro...

Puoi farmi capire meglio? Oltre che al montaggio non sapevo si potesse fare qualche regolazione.

P.S. Se continuano cosi li vendo e ne prendo un altro tipo, magari gli aero...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io hò la prima serie , e funzionavano a meraviglia......adesso è ora di sostituirli, ma sicuramente rimonterò Aerotwin!!!

ti chiedo qualche info per capire la durata di questi tergi
quanti mesi li hai tenuti?
l'auto la tieni sempre all'aperto o in garage?
grazie.