Infatti anche io al prossimo giro provo le VALEO, ste bosch vanno bene ma il lato SX è rumoroso e per me è fastidiosissimo perche mi sono costate 43 euro due pezzi di gomma, quindi......
Infatti anche io al prossimo giro provo le VALEO, ste bosch vanno bene ma il lato SX è rumoroso e per me è fastidiosissimo perche mi sono costate 43 euro due pezzi di gomma, quindi......
Infatti, per quello che valgono dovrebbero farle pagare meno.L'unica cosa su cui siamo tutti daccordo, le Aerotwin non sono esattamente "regalate"
Gli stessi miei "problemi", io al massimo provo le valeo, se non mi troverò bene passerò alle classiche spazzole.Io le ho tenute un pò.. risultato, ho rimesso le originali! La pulizia delle aerotwin era pessima, mi lasciava in ritorno chiazze di acqua (son andate bene solo il primo mese), non sono per nulla aderenti al vetro, almeno nei bordi e purtroppo, forse perchè son leggere o proprio perchè non perfettamente aderenti, scattano sul vetro.
Inoltre, non puoi cambiare i gommini perchè le nuove son pezzi unici con due sbarrette in metallo (ci ho provato con risultato finale nel cestino della spazzatura).
Vedendo come puliscono le care vecchie spazzole, difficilmente le mollerò