Bracciolo Alfa 147

il bracciolo della 147 è sempre rimasto uguale o devo cercarne uno su una 147 come la mia con i fari allungati....?:confused:
 
Re: Montaggio bracciolo Alfa 147

scusate una domanda.... ma se io trovo un bracciolo da un rottamaio cosa devo smontare volendo anche la bocchetta? tutto il tunnel? se si come si fa (a grandi linee), nel senso bisogna rompere delle plastiche o è su a vite/incastro?:fragend008:

avendo una 147 del 2007, devo cercare solo braccioli della restyling, oppure anche quelli pre restyling vanno bene?

grazie a tutti in anticipo :p
 
Re: Montaggio bracciolo Alfa 147

I bracciol sono tutti uguali... PEr smontare il tunnel occorre un cacciavite, una chiave a brugola del 6 (mi pare) e un pò di pazienza... due viti sotto la plancia e due viti sotto il sedile, più le due viti di fisaggio dell staffa... per lato ovviamente... più le due viti del bracciolo... un bel tirone e il gioco è fatto! io l'ho preso da una 147 2°seriei e montato su 147 prima serie...
 
i braccioli sono uguali x tutte le 147 sia serie 0 che sulla tua e anche mia...dato che è restyling la mia ;)
 
Salve a tutti sono un nuovo iscrritto, sapete dirmi se posso montare il bracciolo della alfaromeo 147 distictive del 2001 su una progressione del 2002?
 
Salve a tutti sono un nuovo iscrritto, sapete dirmi se posso montare il bracciolo della alfaromeo 147 distictive del 2001 su una progressione del 2002?


direi di si.... tutti i braccioli delle 147 sono compatibili, il problema è trovare il rivestimento uguale....

io se tutto va bene ne sto comprando uno da uno sfascio però ignoro sia il materiale (tessuto, alfatex o pelle???) che il colore (nero beige o grigio???), però vista la rarità mi accontento e lo farò rivestire :rolleyes:
 
I braccioli dei modelli alfa 147 sono tutti uguali ed istallabili su tutti i modelli. Inoltre credo che anche quello della Fiat Stilo sia il medesimo, anche se in alcuni allestimenti in plastica bianca.
 
Salve Noyz, sapresti darmi la conferma se il bracciolo della fiat stilo è compatibile con l'alfa 147?
Ne ho trovato uno che è montato su una stilo 3P.
Grazie ciao
 
Credo che l'unica differenza che ci possa essere sia sull'altezza della staffa di fissaggio: il tunnel della Stilo è differente... Ma non escludo che siano uguali... Di solito mamma Fiat tende ad andare al risparmio su queste cose!
Però, non essendo del settore, non posso garantirtene la veridicità...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Montaggio bracciolo Alfa 147

boris, non mi è stato utile questo forum, non mi dicono su come togliere il bracciolo!!ragazzi se ne sapete qualcosa di più vi ringrazio