B
brera
Utente Cancellato
Riferimento: BRERA vs AUDI | La verità e le bugie dati alla mano | Riflessioni p
Marcello mi dispiace ma non sono d' accordo.
La Brera è un' ottima auto per chi come me vuole originalità, coupè, spazio e confort. Coppia senza figli che fa molti km in vacanza. Non oso pensare di fare i viaggi che faccio con la TT.
Detto questo per non uscire fuori topic continuo a ribadire che interpreti male il senso della discussione.
Io confrontavo le due auto a parità di cilindrata e non di cavalli ed il confronto ha come fine lo sfatare questo pesante mito dell' AUDI TT che è più leggera e la Brera sembra che con soli 115 Kg in più sia un pachiderma.
Su internet non si fa altro che buttare fango con i vostri ( e mi dispiace devo dire anche il tuo a favore ciecamente dell' audi ) commenti esterofili.
Non trovo niente di strano se la Brera 1750 pesi 115Kg in più rispetto ad una TT 1.8. E' più grande e ha molte cose in più ( sky view per esempio ) che la rendono più pesante.
Non capisco tutta questa superiorità nei confronti della TT.
La 1.8 con 160cv ( unico esemplare che possiamo paragonare con la Brera 1750 ) va 5 decimi in più sullo 0-100 ed è decisamente più lenta della Brera in velocità massima. E la Brera paga lo scotto delCX più elevato rispetto alla TT per via della sua linea...e che linea!!!
Prova immaginare se con un 1750 turbo hanno tolto fuori 200cv ( recentemente 235cv con il TBI Giulietta ) immagina te se avessero continuato a produrre nuovi motori per la Brera e avessero tirato fuori un 2.0 Turbo TBI. Altro che Audi TT 2.0.
Mi dispiace ma la superiorità è tutta italiana tutto il resto sono discorsi presi un pò qua e la su internet.
Ribadisco ancora una volta L' Audi è per chi riassume nello 0-100 tutto il concetto dell' auto. Sono convinto che chi sceglie l' Audi sceglie pure quei cassoni con le luci colorate di computer che si trovano negli scaffali dei supermercati e orgogliosi se li caricano nei loro cofani tedeschi...
purtroppo non si parla di interpretazione o no....
la brera come la TT è un'auto da ragazzi poco giovani... intorno ai 30 anni per intendersi.... e posso assicurarsi che in 2 anni in fiat nessuno mi ha mai chiesto una brera per viaggiare o caricare.... quella tipologia di clientela vuole una macchina che corra e sia agile... e purtroppo nel misto la brera sta dietro... molto dietro... per non parlare che a parità di cavalli l'abbisso diventa universo...
c'è da dire che chi compra un'audi tt può solo che vantarsi perchè sono rare le auto che le stanno dietro... chi compra una brera non può far altro che far finta di niente perchè prestazionalmente farebbe solo figure di m***a...
poi se come dici tu il paragone è un'altro vuol dire che il progetto della brera era sbagliato fin dall'inizio perchè me ne frego se è lunga 20cm in più e posso caricare più valige... sono discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra....
i clienti sono 2... o giovani con la morosetta che di far viaggi con 80 valige se ne fregano... o gente un po' più anziana che la usa la domenica e per viaggiare si fa una bella station...
non credo sia un'auto progettata per i parametri alla quale l'associ tu...
i clienti in questa fascia non vogliono i compromessi.... o mescolanze varie... "va meno ma carichi di più..."
spero di esser stato chiaro e non ineducato...
saluti
Marcello mi dispiace ma non sono d' accordo.
La Brera è un' ottima auto per chi come me vuole originalità, coupè, spazio e confort. Coppia senza figli che fa molti km in vacanza. Non oso pensare di fare i viaggi che faccio con la TT.
Detto questo per non uscire fuori topic continuo a ribadire che interpreti male il senso della discussione.
Io confrontavo le due auto a parità di cilindrata e non di cavalli ed il confronto ha come fine lo sfatare questo pesante mito dell' AUDI TT che è più leggera e la Brera sembra che con soli 115 Kg in più sia un pachiderma.
Su internet non si fa altro che buttare fango con i vostri ( e mi dispiace devo dire anche il tuo a favore ciecamente dell' audi ) commenti esterofili.
Non trovo niente di strano se la Brera 1750 pesi 115Kg in più rispetto ad una TT 1.8. E' più grande e ha molte cose in più ( sky view per esempio ) che la rendono più pesante.
Non capisco tutta questa superiorità nei confronti della TT.
La 1.8 con 160cv ( unico esemplare che possiamo paragonare con la Brera 1750 ) va 5 decimi in più sullo 0-100 ed è decisamente più lenta della Brera in velocità massima. E la Brera paga lo scotto delCX più elevato rispetto alla TT per via della sua linea...e che linea!!!
Prova immaginare se con un 1750 turbo hanno tolto fuori 200cv ( recentemente 235cv con il TBI Giulietta ) immagina te se avessero continuato a produrre nuovi motori per la Brera e avessero tirato fuori un 2.0 Turbo TBI. Altro che Audi TT 2.0.
Mi dispiace ma la superiorità è tutta italiana tutto il resto sono discorsi presi un pò qua e la su internet.
Ribadisco ancora una volta L' Audi è per chi riassume nello 0-100 tutto il concetto dell' auto. Sono convinto che chi sceglie l' Audi sceglie pure quei cassoni con le luci colorate di computer che si trovano negli scaffali dei supermercati e orgogliosi se li caricano nei loro cofani tedeschi...