Bullone Mopar anti furto di una volta .

Certo che devono essere diversi, altrimenti uno con una chiave svita tutti i bulloni. Mi raccomando fai attenzione non stringere troppo, io l'ultima volta che ho portato la macchina dal meccanico gli ho svitato da solo gli sul posto. Una volta ritirato la macchina gli ho messo con le mie mani 👐.
No volevo dire diversi da i tuoi, a me hanno la testa esagonale come il bullone originale, non so se vanno stretti fino a spezzarsi, per poi svitarli con il suo oggetto fatto a posta, non so come si chiama di preciso.

No volevo dire diversi da i tuoi, a me hanno la testa esagonale come il bullone originale, non so se vanno stretti fino a spezzarsi, per poi svitarli con il suo oggetto fatto a posta, non so come si chiama di preciso.
Sì devono avvitare molto leggero poca forza, non troppo altrimenti la chiave non riesce a svitare il bullone 🔩 e succede quello che è successo a me. Anche io gli ho stretti un po' troppo che non va bene. LEGGERO NON FORTE. lascia perdere la chiave dinamometrica fallo a mano, appena senti che si impunta basta, ti fermi. Basta che non riesci a svitare con la mano e sei apposto.

Metti una foto per vedere come sono.

- Informazione Pubblicitaria -
Screenshot_20230824_065615_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg

Sono come questi, ma presi in conc

Mai visto.
Non sono una marca Mopar attenzione ⚠

Presi in magazino alfa romeo la scatola e marcata made in Italia con lo stemma alfa romeo, sono originali secondo me
Stasera faccio la foto alla scatolina

Sono uguali, forse quelli neri sono come i miei, e quelli argento diversi

X