Bullone Mopar anti furto di una volta .

Ma non stringo forte
Sì, ma se non ti fidi della dinamometrica, cambiala. Non è che a mano riesci a capire se la dinamometrica è sballata, o riesci ad essere più preciso

• Like
Reactions: ziopalm
Io uso sempre la chiave dinamometrica, ma per sicurezza dopo ripasso con la chiave tradizionale 😅
Anche la dinamometrica è una chiave tradizionale perché la forza le eserciti tu e quindi ti rendi conto del peso che hai esercitato. A differenza delle chiavi pneumatiche dov’è non hai la percezione della forza esercitata

- Informazione Pubblicitaria -
Anche la dinamometrica è una chiave tradizionale perché la forza le eserciti tu e quindi ti rendi conto del peso che hai esercitato. A differenza delle chiavi pneumatiche dov’è non hai la percezione della forza esercitata
Purtroppo devo fare il giro con l'altra chiave e più forte di me per sicurezza devo passarli tutti, e che ci vuoi fare, sarò pazzo ma e così

• Like
Reactions: VURT
Purtroppo devo fare il giro con l'altra chiave e più forte di me per sicurezza devo passarli tutti, e che ci vuoi fare, sarò pazzo ma e così
Se ti dà sicurezza fai benissimo 👍

• Like
Reactions: Alfa_71
Ecco la scatola originale della Mopar con i suoi bulloni, sta volta devo dire che sono state apportate alcune modifiche molto importante il disegno del bullone interno e più profondo non so di quanto ma lo notato subito. Speriamo che duri e stavolta non gli stringo più così forte. Promesso 😁Visualizza allegato 249880Visualizza allegato 249881Visualizza allegato 249882Visualizza allegato 249883Visualizza allegato 249884
Ritirati ieri ma i miei sono diversi, poi vedendo la chiave e talmente delicata che ho paura anche a stringerli con le dita. Bho

Ritirati ieri ma i miei sono diversi, poi vedendo la chiave e talmente delicata che ho paura anche a stringerli con le dita. Bho
Certo che devono essere diversi, altrimenti uno con una chiave svita tutti i bulloni. Mi raccomando fai attenzione non stringere troppo, io l'ultima volta che ho portato la macchina dal meccanico gli ho svitato da solo gli sul posto. Una volta ritirato la macchina gli ho messo con le mie mani 👐.

X