Bulloni antifurto ruota

Buongiorno,
una domanda riguardo i bulloni antifurto originali AR.

Anche loro come per farad hanno tutte le chiavi diverse (non duplicabili) .

Cito descrizione farad:
"Numero infinito di combinazioni disponibili, che, anche se modificate, non possono aprire bulloni con altre combinazioni"

Grazie
 
purtroppo ho visto macchine depredate...brutalmente dei cerchi, nonostante i bulloni antifurto

ultimamente l'interesse dei ladri è recuperare le gomme (soprattutto nuove/seminuove), anche se si rovinano i cerchi in lega a loro non importa

ho speso 800 euro per un treno di Michelin 18"

precedente cambio 570 euro
 
Sono un palliativo. Io li ho, da sempre. Ma poi, la bussola per svitarli, dove la si tiene? Facile no?!
 
  • Like
Reactions: VURT
La mia domanda era un'altra...
Da quel che ho visto, nell'officina della concessionaria AR hanno tutta la serie di bussole. In occasione del tagliando ho chiesto se dovevo lasciare la mia: il capo-officina ha risposto che non serve, hanno la loro
 
  • Like
Reactions: x8xdamyx6x
Da quel che ho visto, nell'officina della concessionaria AR hanno tutta la serie di bussole. In occasione del tagliando ho chiesto se dovevo lasciare la mia: il capo-officina ha risposto che non serve, hanno la loro
Perfetto, meglio le farad allora
 
  • Like
Reactions: Ro60 e x8xdamyx6x
Giusto, infatti va nascosto bene
Quando lascio l'auto in officina, dimentico sistematicamente di tirare fuori la scatoletta. Quando vado a ritirarla mi viene in mente e i meccanici "non c'è problema, l'abbiamo trovata". 🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: gigalfa e VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando lascio l'auto in officina, dimentico sistematicamente di tirare fuori la scatoletta. Quando vado a ritirarla mi viene in mente e i meccanici "non c'è problema, l'abbiamo trovata". 🤣🤣🤣
Dai, così no 😅 io la scatoletta la lascio a casa e porto con me solo il bullone antifurto. Molto più semplice da occultare
 
X