Bulloni antifurto ruota

Se potete, ordinate gli originali.
Costano relativamente poco, e valgono la spesa.

Le nostre Stelvio meritano il meglio.

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
bulloni ordinati sabato, vediamo quando arrivano. stasera passo per il richiamo 8223 e vedo quando mi fissano l'appuntamento.

Si trovano anche su internet quelli originali??

bulloni antifurto arrivati sabato, 49€, nemmeno un euro di sconto.
nel prossimo week end lavaggio e poi sostituzione dei 4 bulloni. notare che c'erano 2 chiavi all'interno della scatola. dovrò pensare a dove mettere quella da portare dietro e dove mettere la scatola a casa con i 4 bulloni normali con la chiave di ricambio. suggerimenti?

vedendo la vostra discussione, mi sono convinto e gli ho presi anch'io per la giulia, l'unico dubbio che mi viene è che sulle istruzioni c'è scritto di tirarli a 160Nm, a voi risulta?
img_6790-jpg.jpg

Al momento quel modello, per vincoli contrattuali, è disponibile solo per Giulia/Stelvio, Maserati, Volvo, JLR, e solo per fornitura diretta, non come aftermarket.

Per tutte le altre esiste il modello di produzione corrente per Fca, Volkswagen/Audi etc, e che arriverà fra qualche mese su Mini, si chiama Starlock, è garantito dalle identiche certificazioni del modello Giulia (il modello Giulia va oltre la certificazione) e so che è disponibile per moltissime applicazioni.

Prova a contattare direttamente il sito internet del produttore.

Ciao
Ma perché non metterli di serie? Anche la mia scirocco aveva l'antifurto bullone sulle ruote...

Alcune case ed alcuni mercati li hanno si serie, il grosso invece li propone come accessorio.
Si tratta di scelte commerciali.

• Like
Reactions: Piezio77
X