Bulloni antifurto ruota

Se potete, ordinate gli originali.
Costano relativamente poco, e valgono la spesa.

Le nostre Stelvio meritano il meglio.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
bulloni ordinati sabato, vediamo quando arrivano. stasera passo per il richiamo 8223 e vedo quando mi fissano l'appuntamento.
 
Si trovano anche su internet quelli originali??
 
bulloni antifurto arrivati sabato, 49€, nemmeno un euro di sconto.
nel prossimo week end lavaggio e poi sostituzione dei 4 bulloni. notare che c'erano 2 chiavi all'interno della scatola. dovrò pensare a dove mettere quella da portare dietro e dove mettere la scatola a casa con i 4 bulloni normali con la chiave di ricambio. suggerimenti?
 
vedendo la vostra discussione, mi sono convinto e gli ho presi anch'io per la giulia, l'unico dubbio che mi viene è che sulle istruzioni c'è scritto di tirarli a 160Nm, a voi risulta?
img_6790-jpg.jpg
 
Al momento quel modello, per vincoli contrattuali, è disponibile solo per Giulia/Stelvio, Maserati, Volvo, JLR, e solo per fornitura diretta, non come aftermarket.

Per tutte le altre esiste il modello di produzione corrente per Fca, Volkswagen/Audi etc, e che arriverà fra qualche mese su Mini, si chiama Starlock, è garantito dalle identiche certificazioni del modello Giulia (il modello Giulia va oltre la certificazione) e so che è disponibile per moltissime applicazioni.

Prova a contattare direttamente il sito internet del produttore.

Ciao
Ma perché non metterli di serie? Anche la mia scirocco aveva l'antifurto bullone sulle ruote...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alcune case ed alcuni mercati li hanno si serie, il grosso invece li propone come accessorio.
Si tratta di scelte commerciali.
 
  • Like
Reactions: Piezio77