Bulloni antifurto

Riferimento: Bulloni antifurto

Sapete se questi bulloni antifurto possono andar bene per i miei cerchi da 18 della OZ 5x98? Grazieeee
 
Riferimento: Bulloni antifurto

Sono in commercio per qualsiasi tipo di cerchio ed auto. Ciao
 
Riferimento: Bulloni antifurto

Me lo domandavo perchè nei cerchi oz c'erano i bulloni specifici e non sapevo se questi universali vanno bene in tal caso li comprerò.
Grazie
 
Riferimento: Bulloni antifurto

Allora informati in auto ricambi o direttamente sul sito OZ ;) Ciao.
 
Riferimento: Bulloni antifurto

purtroppo in giro ho visto una 156 grigia, senza le 4 ruote, poggiata sui mozzi/dischi!!! alla faccia dei mattoncini rossi!!!! corro a comprarli!
 
Re: Riferimento: Bulloni antifurto

Mi chiedo se dopo il montaggio è necessario (ri)fare l'equilibratura. Pesano di più dei bulloni che sostituiscono?
 
Re: Riferimento: Bulloni antifurto

Mi chiedo se dopo il montaggio è necessario (ri)fare l'equilibratura. Pesano di più dei bulloni che sostituiscono?
No, non è necessario in quanto ammesso che il loro peso fosse diverso, questo si distribuisce equamente.

Tieni presente che solitamente il bullone antifurto è uno dei 5 (o 4) e che il suo peso è minimo.

Inoltre i bulloni distano molto poco dal centro mozzo per la loro influenza è trascurabile...


:decoccio:
 
Io li avevo messi sulla 166. Comprati da norauto a una ventina di euro circa. Quando ho venduto la macchina me li sono smontati senza avere il minimo problema. Ora la mia domanda è: qualcuno sa se sono compatibili con la 159? Nello scatolotto c'è una lista di auto compatibili ma non c'è la 159, ora quando li ho comprati la 159 era appena uscita e quindi apposta non c'era sulla lista. La mia paura è che il passo non sia uguale e non ho provato a montarli per non rovinare qualcosa. Grazie a chi mi risponderà.
 
Io li avevo messi sulla 166. Comprati da norauto a una ventina di euro circa. Quando ho venduto la macchina me li sono smontati senza avere il minimo problema. Ora la mia domanda è: qualcuno sa se sono compatibili con la 159? Nello scatolotto c'è una lista di auto compatibili ma non c'è la 159, ora quando li ho comprati la 159 era appena uscita e quindi apposta non c'era sulla lista. La mia paura è che il passo non sia uguale e non ho provato a montarli per non rovinare qualcosa. Grazie a chi mi risponderà.

Eventualmente smonta uno dei dadi della 159 e comparalo con il bullone antifurto. Verifica la conicità di centraggio e che diametro e passo del filetto coincidano. Anche la lunghezza, ma senza essere pignoli =)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eventualmente smonta uno dei dadi della 159 e comparalo con il bullone antifurto. Verifica la conicità di centraggio e che diametro e passo del filetto coincidano. Anche la lunghezza, ma senza essere pignoli =)
Grazie, proverò e ti farò sapere.