Buonagiornata a tutti

damianogd

Nuovo Alfista
6 Settembre 2016
25
7
4
39
Regione
Campania
Alfa
159
Motore
2.0 jtdm 170cv
[emoji4] [emoji4] [emoji4]buongiorno Alfisti fiero di far parte di questo forum....tra qualche mese comprerò una 159 berlina e sono indeciso tra quale motorizzazione scegliere ho bisogno di qualche vostro consiglio... mi dite in quale sezione scrivere cosí da non fare confusione?Grazie mille in anticipo
 
[emoji4] [emoji4] [emoji4]buongiorno Alfisti fiero di far parte di questo forum....tra qualche mese comprerò una 159 berlina e sono indeciso tra quale motorizzazione scegliere ho bisogno di qualche vostro consiglio... mi dite in quale sezione scrivere cosí da non fare confusione?Grazie mille in anticipo

sezioni adatte:

159

Motore

Curiosità - Informazioni Generali


ottima scelta comunque!

se fai tanti km ti consiglio il 2.0 Jtd-M 170CV / 2.4 Jtd-M 210

solo versioni dopo il 2009.

oppure il Turbo Benzinai 1750 da 200Cv

per il resto Benvenuto tra Noi!


appena prenderai la Pantera miraccomando subito carrellata di foto..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Benvenuto. Grande auto la 159. La conosco bene perché ne ho avuto due
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Pubblicità - Continua a leggere sotto
[emoji4] [emoji4] [emoji4]buongiorno Alfisti fiero di far parte di questo forum....tra qualche mese comprerò una 159 berlina e sono indeciso tra quale motorizzazione scegliere ho bisogno di qualche vostro consiglio... mi dite in quale sezione scrivere cosí da non fare confusione?Grazie mille in anticipo
Benvenuto nel club [emoji4] che bella macchina la 159 complimenti [emoji106] le alfa per me sono le migliori [emoji6]