Buone notizie dalla Germania: prova del clima della Giulietta

cioe' me lo dici anche a mme il trucchetto?

Ho letto il sacro testo ma c'è scritto solo che nelle versioni/mercati dove previsto il riscaldatore supplementare in abbinamento al clima bi-zona funziona totalmente in automatico a condizione che la batteria sia abbastanza carica...a sto punto sono curioso di sapere il trucchetto;)

Cosa offrite in cambio ??
hahahahahahahahah
Aloha

PS
Kimi hai ragione confondevo il nostro manuale U&M con quello della Bravo....

vabbè dai è quasi Natale....ahahahah
mò ve lo dico.....
allora sulla bravozza (naftone) funziona così :
Accendi l'auto con clima rigido/rigidissimo e soprattutto hai la batteria carica e imposti il clima (automatico bizona) su "Hi"....(full auto)
lasci passare qualche secondo poi ruoti indietro la manopola su 32°C e aumenti la velocità della ventola (oppure in "auto" rimane al minimo)
quando la ventola e partita a gran velocità ritornate su "Hi"............e dopo alcuni istanti ....magia esce aria calda...
il rimedio della nonna ?? un manovra di dubbia credibilità ?? abracadabra ??
Fatto stà che sulla bravo il ptc in questo modo funziona.......
occhio però....non so su Giuly (diesel) ma su Bravo (diesel of course) il ptc per averlo occorreva ai tempi pagarlo come optional (180€ circa se la memoria non m'inganna....)
Aloha preriscaldato.....

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie proverò ;) Si lo so che è optional in Italia, ma essendo la mia una crucchen Alfa non vorrei che la sia di serie...perché non capisco come faccia dopo 30sec max un minuto ad uscire già aria calda anche con il motore al minimo...domani mattina alle 6 quando finisco il turno provo visto che sarà bella ghiacciata! Stasera alle 21 mi segnava -8 non oso immaginare domani mattina:smiley_001:

Ok....
se dopo 30 sec esce aria calda ce l'hai sicuramente.....
oppure i jtdm (come tutti i diesel) iniziano a scaldare quando l'acqua entra in temperatura...
oppure per togliersi definitivamente il dubbio passi dall'officina con il n° di telaio....
Aloha

Ho iniziato a sentire l'aria appena tiepidina dopo 1 minuto e mezzo più o meno con il motore al minimo e temperatura polare di -8! Sarei curioso di sapere come si comportano gli altri JTDm...

Ho iniziato a sentire l'aria appena tiepidina dopo 1 minuto e mezzo più o meno con il motore al minimo e temperatura polare di -8! Sarei curioso di sapere come si comportano gli altri JTDm...

Usando questo nuovo metodo ? io non sono riuscito. Mi ripeti i movimenti?
Grazie

Sono sicuro che sul lungo termine quelli delle tedesche sono migliori.
.....

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha

Polinesiano, ma perché tutti questi distinguo? Hai avuto un'infanzia infelice?
E' per questo che vai in palestra a farti crescere i bicipiti?

Avevi un istitutrice tedesca che ti ha condizionato, forse a casa tua non c'era un buon clima?

;)

IA

:: Abbraccio :.

PS:
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Ci sta....
pure io stamattina ho acceso il 1.6jtdm parcheggiato fuori all'addiaccio (-8°C) ed ha iniziato a riscaldare dopo circa 1/2 minuti...
Confermato allora hai il ptc.....
Aloha

Usando questo nuovo metodo ? io non sono riuscito. Mi ripeti i movimenti?
Grazie

Sicuro di avere il ptc ??

ci sta....
Pure io stamattina ho acceso il 1.6jtdm parcheggiato fuori all'addiaccio (-8°c) ed ha iniziato a riscaldare dopo circa 1/2 minuti...
Confermato allora hai il ptc.....
Aloha

sicuro di avere il ptc ??

che e il ptc??????????????

X