Buone notizie dalla Germania: prova del clima della Giulietta

quindi questa e la conferma che la giulietta diesel ha di serie il riscaldatore elettrico??....

con precisione no....
non so se la cosa sia legata all'alestimento oppure sia all'appannaggio di tutti i jtdm....
Aloha
 
R: Buone notizie dalla Germania: prova del clima della Giulietta

Quelle di importazione da paesi "nordici" pare lo abbiano di serie... l'ho visto nel configuratore di alfaromeo.de, riscaldatore supplementare e ugelli lava vetro riscaldati... penso vadano insieme in Italia non dovrebbero essere disponibili...

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
 
Re: R: Buone notizie dalla Germania: prova del clima della Giulietta

Quelle di importazione da paesi "nordici" pare lo abbiano di serie... l'ho visto nel configuratore di alfaromeo.de, riscaldatore supplementare e ugelli lava vetro riscaldati... penso vadano insieme in Italia non dovrebbero essere disponibili...

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2

a meno che non succeda come su Bravo.....
disponibile come optional al momento dell'acquisto , mai presente come optional sul car configurator.....
aloha
 
R: Buone notizie dalla Germania: prova del clima della Giulietta

Beh quelli qui che lo hanno ci potranno chiarire se e' un optional voluto o se la loro auto e di importazione... o altro...

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
 
kimy85 importazione....quella di alpra non penso...
Aloha
 
R: Buone notizie dalla Germania: prova del clima della Giulietta

Ma alpra ha anche gli ugelli o preso dall'euforia si e' scaldato da solo? (Ora mi mangia vivo...)

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
 
Re: R: Buone notizie dalla Germania: prova del clima della Giulietta

Ma alpra ha anche gli ugelli o preso dall'euforia si e' scaldato da solo? (Ora mi mangia vivo...)

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2

no no solo ptc...
gli ugelli in italia non li ha nessuno...o meglio alcune QV avevano la predisposizione (alfista_CC e Vise)
sono disponibili solo per il mercato nordeuropero con il pack Winter.....
Aloha
 
R: Buone notizie dalla Germania: prova del clima della Giulietta

La mia arriva dalla Germania quindi dovrebbe averli... mi saranno utilissimi in Sardegna...

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
 
Re: R: Buone notizie dalla Germania: prova del clima della Giulietta

La mia arriva dalla Germania quindi dovrebbe averli... mi saranno utilissimi in Sardegna...

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2

Ehehehe in sardegna non serviranno a una cippa ma qui al nord sono utili ;) Ma saranno riscaldati anche i lavafari?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: Buone notizie dalla Germania: prova del clima della Giulietta

Ehehehe in sardegna non serviranno a una cippa ma qui al nord sono utili ;) Ma saranno riscaldati anche i lavafari?

mmmmhhhh
no
aloha