Buongiorno a tutti gli Alfisti

Mesme

Alfista principiante
19 Dicembre 2022
11
12
14
Magenta
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 Tbi
Altre Auto
Brera 2.4 Jtdm
Buongiorno a tutti, è da molti anni che leggo il vostro interessante forum, avendo 3 Alfa Romeo; ora ho deciso di partecipare anch'io per portare le mie esperienze/vicissitudini avute con queste bellissime auto
Attualmente ho una SPIDER 916 TS 2.0 del '99, una BRERA Tbi TI del '09 e una GIULIETTA QV del '14
Ho avuto anche una BRERA 2.4 jtdm (che ho dovuto vendere a malincuore per limiti alla circolazione) che è stata la mia prima Alfa e mi ha fatto innamorare della guida e del mondo delle auto del biscione
Purtroppo, ultimamente sto diventando "molto amico" di un meccanico AR di grande bravura e infinita pazienza!
Abito nella provincia ovest di Milano
 
Ciao e benvenuto! Anche io di Milano, di quale meccanico parli? Non si sa mai, potrebbe essermi anche utile in futuro non avendone ancora uno fidato :)
 
  • Like
Reactions: tarekgta
ciao benvenuto
 
Benvenuto e complimenti per il "garage" 😎
 
Sarà mica Balduzzi?
Eccolo all'opera.


 
Ciao Mesme. Benvenuto!
 
Buongiorno a tutti, il meccanico è Garage Gasparri di Legnano, sono veramente disponibilissimi, supercompetenti e onestissimi. Sono 2 fratelli specializzati nelle Spider e delle Alfa storiche in generale, curano anche la manutenzione delle auto delle forze dell'ordine. Io mi trovo benissimo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto nel Club!