per tornare in tema. io in pista con la GT 3.2 ci vado spesso e volentieri, inanzitutto bisogna osservare la temperatura dell'olio e fare qualche giro di raffreddamento appena si accende la quarta tacca. poi per poter sfruttare al massimo la vettura bisogna per forza montare il differenziale autobloccante (al minimo il Q2 se non si vuole spendere troppo) e sospensioni REGOLABILI, di tipo coil-over, le migliori sul mercato sono della Intrax e sono quelle proposte da autodelta. solo cosi potrai regolare il molleggio e la durezza (non trovo parole miglior, scusate) e potrai adattare la macchina a varie piste ma anche all'uso stradale solo con una levetta. per i tubicini dei freni mi sembra ovvio... non ti preoccupare per la temperatura dell olio, basta stare attenti all'indicatore e fare qualche gioro di raffreddamento e sei a posto, solo se pensi ad un compressore Rotrex dovrai per forza mettere un radiatore per l'olio piu' grande e posizionarlo dietro la griglia del paraurti per non avere problemi. questo e cio' che serve per andare in pista e divertirti..se poi vuoi fare i temponi, beh inanzitutto hai (abbiamo) sbagliato macchina, una mitsu EVO o una subaru sarebbero scelte migliori e se insisti con Alfa 3.2 ,GT o GTA che sia, (...come me...) metti la mano in tasca e preparati a pagare: Quaife, frizione da corsa, Freni da 8 pistoni e 360mm, e motore quasi da competizione, sei pronto?
io sono pronto hihihi
scherzi a parte, c'è da mettere mani al portafoglio in effetti, ma poi ci si diverte