Bussola Navi

maicolrol

Alfista principiante
25 Novembre 2016
49
49
29
29
Beverino (SP)
Regione
Liguria
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Benzina 280 CV
Altre Auto
Fiat 500 1.2 Benzina 69 CV
Buongiorno,
Volevo chiedere a tutti voi se avete la possibilità di avere la bussola a fianco al navigatore ( come split screen ) poiche l'ho già vista in qualche foto e anche qui nel forum.
Mi interesserebbe sopratutto l'indicazione dell'altezza (altimetro ).
 
  • Like
Reactions: VURT
Interessa anche a me ma non capisco perché è presente su alcune Giulia e su altre no
 
SI ine effetti non si capisce
Sembra sia stata prima isnerita e poi eliminata
DI certo i oche ho il sistema 6,5" non credo di poter aspirare ad averla ... :)
 
nei primi modelli era presente anche nel 6.5", ovviamente non con lo split.
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
FCA potrebbe reintrodurla per tutti se arriva una significativa richiesta al servizio clienti. Quindi invito a contattare il servizio clienti e farne richiesta
 
FCA potrebbe reintrodurla per tutti se arriva una significativa richiesta al servizio clienti. Quindi invito a contattare il servizio clienti e farne richiesta
Purtroppo il servizio clienti latita anche per cose più importanti ... Ma ci proverò !
 
Purtroppo il servizio clienti latita anche per cose più importanti ... Ma ci proverò !

Tu fai la richiesta e fino a quando non ti danno risposte li ricontatti. Io li ho sia telefonati che scritto. Mi sono fatto portavoce del forum
 
  • Like
Reactions: Ludee
Tu fai la richiesta e fino a quando non ti danno risposte li ricontatti. Io li ho sia telefonati che scritto. Mi sono fatto portavoce del forum
Li scrivo tutti i giorni per il danno al bagagliaio ... Mai una risposta seria da due settimane
 
Tempo addietro ho segnalato la mancanza della bussola al customer service, secondo l'operatore con la versione infotainment 002 si doveva visualizzare, in caso contrario di farlo presente in officina ove dissero che la bussola non era più presente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tempo addietro ho segnalato la mancanza della bussola al customer service, secondo l'operatore con la versione infotainment 002 si doveva visualizzare, in caso contrario di farlo presente in officina ove dissero che la bussola non era più presente.

Ottimo, puoi anche scriverli nella sezione reclami