Bussola Navi

La versione mappa è indifferente. È il sw infotainment che fa visualizzare le app, che nel caso della bussola sono le informazioni del GPS.
Oltre alla bussola potrebbero metterne anche altre, magari per visualizzare le prestazioni del motore con temperatura acqua, olio, pressione turbo, ecc....
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
La versione mappa è indifferente. È il sw infotainment che fa visualizzare le app, che nel caso della bussola sono le informazioni del GPS.
Oltre alla bussola potrebbero metterne anche altre, magari per visualizzare le prestazioni del motore con temperatura acqua, olio, pressione turbo, ecc....
La versione della mappa concordo (ma visto che c'era ...) Eppoi quella dello user manual sarebbe interessante perché mi pare di aver capito che la selezione sta in quel menu ...
 
La versione della mappa concordo (ma visto che c'era ...) Eppoi quella dello user manual sarebbe interessante perché mi pare di aver capito che la selezione sta in quel menu ...
La selezione della bussola dovrebbe essere nel menù veicolo. Dove c'è LUM, manutenzione e pressione pneumatici
 
  • Like
Reactions: VURT
La selezione della bussola dovrebbe essere nel menù veicolo. Dove c'è LUM, manutenzione e pressione pneumatici
Esatto ed è per questo che chiedevo che versione dell' user manual avesse avuto
... La mia è una MXX 002_009_047 come LUM ed è + aggiornata della M72 che corrisponde alla 002_008_021
 
Ultima modifica:
C'è già la 055 come infotainment, mentre come LUM l'ultima versione è M72
 
C'è già la 055 come infotainment, mentre come LUM l'ultima versione è M72

IO ho già la 002_009_055 M86 per il SW di base ed ho la MXX 002_009_047 come LUM che è + aggiornata della M72 che corrisponde alla 002_008_021

Sono curioso di sapere da Geppo quali sinao le sue versioni
 
La versione mappa è indifferente. È il sw infotainment che fa visualizzare le app, che nel caso della bussola sono le informazioni del GPS.
Oltre alla bussola potrebbero metterne anche altre, magari per visualizzare le prestazioni del motore con temperatura acqua, olio, pressione turbo, ecc....
Concordo

Sarebbe interessante sapere se l’infotainment è da 6,5 e quale versione del software gli hanno caricato
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mappa...
IMG_20171223_153654.jpg