Bussola Navi

Più che fare una segnalazione individuale conviene una petizione da parte di tutti gli utenti di questo forum...... stessa cosa da fare per CarPlay
 
Carplay è diverso, ma per la bussola basta metterla nelle app veicolo prendendo i dati da GPS del navigatore
 
  • Like
Reactions: VURT
In un altro post fui persino preso in giro! Ma secondo me, oltre che bello, potrebbe risultare anche utile avere i dati del navigatore
 
  • Like
Reactions: VURT
Più che la bussola troverei utile per me l’altimetro Gps. Ma a dirla tutta mi piacerebbe una bella pagina con il manometro turbo e qualche altro indicatore nel monitor della strumentazione
 
  • Like
Reactions: rickrd e Pietro79
Più che la bussola troverei utile per me l’altimetro Gps. Ma a dirla tutta mi piacerebbe una bella pagina con il manometro turbo e qualche altro indicatore nel monitor della strumentazione
Il paradosso è che, per alcune cose, era migliore il Nav della Giulietta. La cosa più scocciante è che il Nav della Giulia non indica la località in cui ti trovi. :(
Ora, a parte che non si capisce come mai alcuni hanno la bussola ed altri no, ed io non ce l’ho, non mi piacerebbe lo stesso capire dove sono tramite la bussola. Significa dover tenere splittato lo schermo, perdendo ad esempio le informazioni radio o media. Con la Giulietta avevo indicato in basso il comune in cui mi trovavo e in alto quello verso cui stavo andando, oltre all’altimetro.
 
  • Like
Reactions: VURT
Più che la bussola troverei utile per me l’altimetro Gps. Ma a dirla tutta mi piacerebbe una bella pagina con il manometro turbo e qualche altro indicatore nel monitor della strumentazione

Se si fa una petizione per una "app" per monitorare i parametri motoristici, la faccio firmare anche al mio gatto!!!
 
  • Like
Reactions: Pietro79
Più che fare una segnalazione individuale conviene una petizione da parte di tutti gli utenti di questo forum...... stessa cosa da fare per CarPlay
.

Ok per la petizione! Io una sorta di petizione l’ho già fatta scrivendo al servizio clienti e facendomi portavoce del forum. Se tu magari sai come organizzarla in maniera più efficace, io sono d’accordo!
 
Appena ritirata per fare vari aggiornamenti...e mi è comparsa la bussola
IMG_20171222_190811.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ultima modifica: