Menech
Alfista Megalomane
- 14 Ottobre 2016
- 1,520
- 1,776
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 diesel
- Altre Auto
- Lancia Y 10, Opel Corsa TD
Under, sono passato stamattina in concessionaria. Io sono andato a chiedere se è possibile, visto che fra 4 giorni la macchina compie 4 anni, l’estensione di garanzia per un altro anno ( avevo già la maximum care estesa al 4 anno, costata un botto all’atto dell’acquisto, 2600€). Mi hanno detto che non si può fare ma, in ogni caso, non l’avrei fatta, perché costa altri 1200€.Si ufficiale, si sono collegati e non hanno visto errori... penso che se fosse la temperatura alta in aspirazione dovrebbe esserci un "alert", o comunque qualcosa che dica che la macchina è andata in save mode...
Se fossero attendibile sti aggeggini via OBD2, posso anche comoprarlo, almeno lo collego, la provo, e se sento il problema verifico all'istante temperature varie...
Ce ne sono che costano 10 €, saranno attendibili?
Ho detto a F.P. di aver letto della tua macchina, gli ho detto che scriviamo sul forum ma non ci conosciamo di persona, anche se una volta ci siamo incrociati sotto al ponte della ferrovia di Desenzano, ha capito subito chi eri.
Hai visto anche tu una Giulia veloce ancora senza targa, total black, pinze gialle, fuori dall’officina? Bella panterona....