Calo potenza alla 156 col motore alto di giri - Debimetro

re: Jtd : Cambiare il debimetro!

Se la macchina senza il catalizzatore va bene io ti sconsiglio di rimapparla perchè metteresti un punto interrogativo sull'affidabilità. Ti dico questo anche in virtù delle generose prestazioni del motore

Re: Jtd : Cambiare il debimetro!

Ma una ventina di cavalli giusto per gradire :D

Se non sbaglio la tua GT ha già 150cv, più che sufficienti visto il peso della macchina. Pensa che con 140cv ci fanno camminare le audi a6...

- Informazione Pubblicitaria -

Si ma non è questo il punto........................................

Ho chiesto un consiglio su quale debimetro comprare e se sono o meno tutti uguali, la centralina è un discorso a parte.

Si ma non è questo il punto........................................

Ho chiesto un consiglio su quale debimetro comprare e se sono o meno tutti uguali, la centralina è un discorso a parte.
2 anni or sono ho mantato un bosh ,,,,, sembra resistere

se non vuoi prenderlo originale ti consiglio anch'io bosch anche perchè spesso quelli originali sono della bosch

Ottimo!

Sapete dirmi il prezzo e dove posso trovarlo?

Ciao io l'ho comperato da poco per il mio 2.4 jtd e ti assicuro che conviene prenderlo originale della Bosch... non fidarti delle altre marche , sono poco longevi e ti troveresti a risostituirlo. IO con il codice del debimetro (non sono tutti uguali ) ho trovato prezzi discordanti . In Bosch mi chiedevano 300,00 euri da un ricambista generico ne ho spesi 123,00 euri aqcuistando il ricambio identico ..... non rigenerato ma nuovo... incredibile ma vero!!!! Puoi sostituirlo tu stesso , ricordati di scollegare sempre la batteria e occhio ai prezzi !! Se fosse rigenerato ti accorgi che nella struttura del Debimetro c'è stampato un disegno di due (2) frecce che si toccano in modo circolare. Buona ricerca , sostituito il debimetro consumerai anche meno carburante in modalità centralina originale.

Piu chiari di così non si poteva, grazie mille ragazzi!!!!

X