Credo di aver capito, grazie!Intendo la maglia di catena classica (anche se con gli spigoli vivi) che sostanzialmente è ovale (piú o meno). Se trovo una foto te la pubblico
Si chiaro, ecco perché mi sto orientando sulle catene.Di omologato ufficiale non c'è nulla....è tutto in corso....quindi occhio..
beh certo.. la differenza la fa il materiale di costruzione.orse la differenza maggiore la può fare la qualità del ferro/acciaio con cui sono costruite
Devi prendere le evo 16Stavo verificando la compatibilità delle Michelin Easy Grip con i cerchi da 19 della Giulia 255/35 R19 ma stando al configuratore non risultano essere compatibili:
Michelin Lifestyle
it.michelin-lifestyle.com
A questo punto, che alternative legali al 100% ci sono?
Scusa ma da quella tabella non montano su spalla da 35.Devi prendere le evo 16
Ad ulteriore conferma, aggiungo che ho avuto modo di avere il parere di un esponente delle forze dell'ordine.Di omologato ufficiale non c'è nulla....è tutto in corso....quindi occhio..
strano non sappia della circolare ministeriale che nel frattempo li invita a non multarel corrente sia della sentenza del Tar del Lazio che della normativa europea, m siccom
No, di questo non me ne ha proprio parlato. Ne hai una copia?strano non sappia della circolare ministeriale che nel frattempo li invita a non multare
No, di questo non me ne ha proprio parlato. Ne hai una copia?