Cambiare modulo ETM da 2016 a 2018

Salve,sto cercando un etm my18-19,con DAB e android car,qualcuno mi può aiutare?Grazie
 
una domanda ma gli etm inglese vanno bene? le frequenze radio sono sempre FM AM e DAB ? altra domanda ho etm high 8.8 con dab di prima generazione , se volessi passare alla seconda generazione, pur avendo il codice d'attivazione e mantenendo sempre quindi un etm high . da mopar non riuscirò più a installare le mappe nuove perchè sull'etm c'è un telaio differente? quindi dovrei registrare su mopar il telaio dell'etm "nuovo" per poter aggiornare le mappe? grazie.

ETM inglese va bene, basta che sia provenienza EU e non NAFTA.

Circa il secondo punto, senti cosa ha da dirti @GenTLe a tal proposito, visto che ha fatto il passaggio.
 
una domanda ma gli etm inglese vanno bene? le frequenze radio sono sempre FM AM e DAB ? altra domanda ho etm high 8.8 con dab di prima generazione , se volessi passare alla seconda generazione, pur avendo il codice d'attivazione e mantenendo sempre quindi un etm high . da mopar non riuscirò più a installare le mappe nuove perchè sull'etm c'è un telaio differente? quindi dovrei registrare su mopar il telaio dell'etm "nuovo" per poter aggiornare le mappe? grazie.
Allora, potresti provare registrando l'abbonamento col telaio dell'auto da cui l'etm 2 è stato estratto, ma non do garanzie che funzioni. Che poi con l'etm 2 viaggi di android auto quindi di fatto le mappe tomtom non le usi più, quindi il problema è relativo.
 
Allora, potresti provare registrando l'abbonamento col telaio dell'auto da cui l'etm 2 è stato estratto, ma non do garanzie che funzioni. Che poi con l'etm 2 viaggi di android auto quindi di fatto le mappe tomtom non le usi più, quindi il problema è relativo.

In pratica si tratta di provare a "buttare" 130 € giusto? :D
 
Stai all'occhio che abbia tutte le porte intatte sul retro! Spesso sono conciati...
Alfa: io sono andato dal ricambista ufficiale e gli ho mandato il seriale dell'ETM, il VIN mio e il VIN dell'auto di derivazione, il certificato di proprietà della mia auto e una scansione della mia carta d'identità; la tessera col codice è un semplice ricambio.
Ciao,dove è scritto il seriale dell'ETM?
 

Allegati

  • received_1791543001222944.jpeg
    received_1791543001222944.jpeg
    158 KB · Visualizzazioni: 60
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avevo capito che non era il caso di rivolgersi a officine ufficiali Alfa.. questo mi svolterebbe :)