Non cambia nulla tra IT e UK. Ma non prenderne uno USA perchè non hanno il dab e hanno anche frequenze un po' diverse in FMCiao,scusa il disturbo ho letto che hai montato Etm comprato uk,si monta tranquillamente sulla versione con impostazioni con guida a sx?
Ma ca**o. Ho appena (20 minuti prima del tuo messaggio) fatto acquistare ad un amico un ETM in UK che era perfetto. Ma nella vendita non segnava il VIN. Ora ha dovuto scrivergli dicendo di non spedire se non hanno il VIN e di annullare. Speriamo perché sarebbe costoso come soprammobile :/
Trovato uno in UK con il Vin,ho solo paura che alfa non mi dà il codice sicurezza. Etm costa 250€ speditoNon cambia nulla tra IT e UK. Ma non prenderne uno USA perchè non hanno il dab e hanno anche frequenze un po' diverse in FM
Stai all'occhio che abbia tutte le porte intatte sul retro! Spesso sono conciati...Trovato uno in UK con il Vin,ho solo paura che alfa non mi dà il codice sicurezza. Etm costa 250€ spedito
Il seriale dell'ETM quale numero sarebbe?Stai all'occhio che abbia tutte le porte intatte sul retro! Spesso sono conciati...
Alfa: io sono andato dal ricambista ufficiale e gli ho mandato il seriale dell'ETM, il VIN mio e il VIN dell'auto di derivazione, il certificato di proprietà della mia auto e una scansione della mia carta d'identità; la tessera col codice è un semplice ricambio.
Non lo so, io gli ho mandato una foto come questa e loro l'hanno allegata alla richiesta insieme al resto dei documenti.Il seriale dell'ETM quale numero sarebbe?
Grazie
In quanto tempo ti hanno mandato il codice?Non lo so, io gli ho mandato una foto come questa e loro l'hanno allegata alla richiesta insieme al resto dei documenti.
Visualizza allegato 238987
Non lo so, io gli ho mandato una foto come questa e loro l'hanno allegata alla richiesta insieme al resto dei documenti.
Visualizza allegato 238987
Un paio di settimane.In quanto tempo ti hanno mandato il codice?