Cambiare modulo ETM da 2016 a 2018

Servirebbe una guida passo passo.
Da chi chiedere il codice
Da chi far installare
Da chi far allineare
Da chi far modificare il VIN

Servirebbe una guida passo passo.
Da chi chiedere il codice
Da chi far installare
Da chi far allineare
Da chi far modificare il VIN
Sono solo 3 semplici passaggi. Posto di seguito la guida:
1) portare l'auto dal concessionario
2) pagare l'intervento
3) portare a casa l'auto

😄

Sono solo 3 semplici passaggi. Posto di seguito la guida:
1) portare l'auto dal concessionario
2) pagare l'intervento
3) portare a casa l'auto

😄
Eh si, bella fia.
Tutte le volte che ho chiesto “ma posso far fare tutto al concessionario?” La risposta è stata perentoria e unanime “giammai!”

- Informazione Pubblicitaria -
Eh si, bella fia.
Tutte le volte che ho chiesto “ma posso far fare tutto al concessionario?” La risposta è stata perentoria e unanime “giammai!”
Ma sì che puoi, basta trovare il concessionario giusto, soprattutto se "potenzi" il punto 2 della mia guida

Qualsiasi concessionaria e fatta da persone e meccanici non tt fanno tt ma ci sono sicuramente concessionaria o autorizzato che fanno e sanno fare cose non previste dalla casa come magari qualche concessionaria si appoggia a qualche preparatore per fare centralina o esclusione egr ecc.. sicuramente non saranno molte ma ci sono…

Qualsiasi concessionaria e fatta da persone e meccanici non tt fanno tt ma ci sono sicuramente concessionaria o autorizzato che fanno e sanno fare cose non previste dalla casa come magari qualche concessionaria si appoggia a qualche preparatore per fare centralina o esclusione egr ecc.. sicuramente non saranno molte ma ci sono…
Quando sono andato al circuito di Varano per un raduno Alfa, ho incontrato un tizio con una Giulia 150 CV che mi ha detto che era stata mappata a 180 CV e che alla modifica ci aveva pensato il concessionario

Però manterrebbe l'abbonamento mopar valido.. giusto?
No: l'abbonamento non funziona sugli ETM sostituiti, non importa se ci metti sopra il VIN corretto o meno. Apparentemente lo stesso è linkato a qualche indirizzo interno (mac address forse?) e non al VIN. Il mio, Vin corretto o meno non accetta i miei file.
Forse, non avendo sostituito il VIN, avrei potuto usare le mappe connesse all'auto precedente, pagando l'abbonamento per quella e non per la mia Giulia.

X