Sono solo 3 semplici passaggi. Posto di seguito la guida:Servirebbe una guida passo passo.
Da chi chiedere il codice
Da chi far installare
Da chi far allineare
Da chi far modificare il VIN
Eh si, bella fia.Sono solo 3 semplici passaggi. Posto di seguito la guida:
1) portare l'auto dal concessionario
2) pagare l'intervento
3) portare a casa l'auto
Ma sì che puoi, basta trovare il concessionario giusto, soprattutto se "potenzi" il punto 2 della mia guidaEh si, bella fia.
Tutte le volte che ho chiesto “ma posso far fare tutto al concessionario?” La risposta è stata perentoria e unanime “giammai!”
Quando sono andato al circuito di Varano per un raduno Alfa, ho incontrato un tizio con una Giulia 150 CV che mi ha detto che era stata mappata a 180 CV e che alla modifica ci aveva pensato il concessionarioQualsiasi concessionaria e fatta da persone e meccanici non tt fanno tt ma ci sono sicuramente concessionaria o autorizzato che fanno e sanno fare cose non previste dalla casa come magari qualche concessionaria si appoggia a qualche preparatore per fare centralina o esclusione egr ecc.. sicuramente non saranno molte ma ci sono…
EngCustom, ma ripeto, incasina solo le cose, è controproducente!Come hai fatto a cambiare il VIN?Sicuramente dovrò abilitare il Dab e poi android car.
Però manterrebbe l'abbonamento mopar valido.. giusto?EngCustom, ma ripeto, incasina solo le cose, è controproducente!
Perché incasina le cose?EngCustom, ma ripeto, incasina solo le cose, è controproducente!
No: l'abbonamento non funziona sugli ETM sostituiti, non importa se ci metti sopra il VIN corretto o meno. Apparentemente lo stesso è linkato a qualche indirizzo interno (mac address forse?) e non al VIN. Il mio, Vin corretto o meno non accetta i miei file.Però manterrebbe l'abbonamento mopar valido.. giusto?