Cambiare stemma Alfa GT

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da devil1812, 29 Febbraio 2008.

  1. Ciao ragazzi..io domani dovrei ordinare il fregio per il portellone della mia GT del marzo 2007...come dicevate voi ha solo 2 perni,e a me hanno cercato d rubarlo rompendone uno...a quel punto punto probabilmente non gli serviva più e me lo hanno lasciato :mad::WC:

    Comunque dato che non andrò io al magazzino Alfa,vorrei sapere se basta dire il numero di telaio per avere il giusto fregio...grazie!
     
  2. ma cazz.. solo a me hanno fatto pagare 150 euro 2 stemmi?:mad::mad:
    ho preso la macchina usata e dal concessionario mi hanno detto è se vuoi i 2 stemmi sono 150 euro a saperlo me li montavo io....
     
  3. i miei son tutti gialli e il rosso quasi non c'è +..mi sa che butto bia sti 50€ e me li cmabio..quello davanti dovrebbe essere + semplice da cambaire..
     
  4. Salve ragazzi, io ho "cambiato" lo stemma antriore della mia vecchia Alfa 166 perchè si era tutto scolorito, vi dico subito che togliere il vecchio x montare il nuovo è un pochino complicato, perchè oltre ad avere 2 fermi ha l'adesivo e il mio nn aveva molta voglia di cavarsi....cmq io lo stemma l ho pagato 20 €
     
  5. Io l'ho cambiato la scorsa estate quello posteriore, pagato 25 euro in concessionaria. Cambiato poi da solo. Come già detto da qualcun'altro, bisogna staccare il rivestimento interno con le maniglie (operazione non proprio facile perchè ci sono vari incastri e la paura di rompere tutto è tanta!) e poi svitare il vecchio fregio. Si riavvita il nuovo e si rimonta la plastica. 20 minuti max ed è fatto. La mia è 02/2005.
     
  6. Salve
    Ho letto tutta la discussione, a me interessava sapere se qualche altro proprietario di GT nel frattempo avesse sostituito solo i lamierini del fregio alfa romeo, lasciando le basi originali, magari sia all'anteriore che al posteriore.
    Ho visto che in rete si possono trovare i lamierini col biadesivo
     
  7. Che ci vuole?
     

    Files Allegati:

  8. Ciao None,
    quindi sia all'anteriore che la posteriore si possono staccare i lamierini, magari scaldando prima con un asciugacapelli lo stemma vecchio per facilitare il distacco.
    Correggimi se sbaglio
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
help come sostituire pomello cambio in pelle a siringa alfa gt 2006 a pressione Esterni ed Estetica 24 Gennaio 2012
Cambio fari Gt.... Esterni ed Estetica 2 Maggio 2008
cambiare / rimuovere griglie anteriori GT Esterni ed Estetica 15 Aprile 2008