Ragazzi buongiorno a tutti!Ho lo stemma posteriore della mia GT che non si vede quasi più quindi sono giunto alla decisione di sostituirlo...sono andato dal concessionario dove l'ho acquistata e me lo sono fatto ordinare...arrivato lo stemmino nuovo nuovo gli chiedo come si deve togliere quello vecchio....e lui mi dice"basta che prendi un cacciavite...fai leva e lo stemma vecchio si toglie!"...sembrava troppo bello!...sono riuscito a togliere solo il lamierino dello stemma...risultato?! è una settimana che vado in giro solo con il pezzo nero di plastica
...sono giorni che giro per la mia città cercando qualcuno che sappia dirmi come si fa...ma niente...ho chiamato anche il numero verde dell'Alfa...niente!!!...voi siete l'ultima mia speranza...AIUTO!!!:grinser005::grinser005::grinser005:
dicono che non è affatto facile... bisogna smontare anche la serratura e tutta la plastica oltre il logo che hai già asportato. So che si cambia tutto e non soltanto il logo io l'ho fatto fare in alfa senza costi aggiuntivi.
costo stemma??
non ci son + gli stemmi di una volta che si staccavano come niente..
- Informazione Pubblicitaria -
quanto costa lo stemma nuovo^
quale stemma ti si è rovinato? Quello posteriore che copre la serratura? Se è quello devi arrivare dietro alla serratura passando dal bagagliaglio e da lì puoi cambiare solo lo stemma (ho fatto così sulla mia 156, ma non so se è uguale).
quale stemma ti si è rovinato? Quello posteriore che copre la serratura? Se è quello devi arrivare dietro alla serratura passando dal bagagliaglio e da lì puoi cambiare solo lo stemma (ho fatto così sulla mia 156, ma non so se è uguale).
no, lo stemma della GT e fisso, non ha serrature dietro in quanto si apre con il pulsante all'interno della consol centrale. Cmq si anke a me si è scolorito e vorrei sostituirlo...........il primo che ci riesce posti il tutto Grazie
Ciao,per smontare lo stemmino devi smontare il rivestimento interno del bagagliaio,deve esserci un bulloncino da 8 o da 10 da svitare...
altro che cacciavite... Mica vogliamo farci fregare gli stemmini!!
Bella pensata mamma Alfa, Grazie Blade
De nada. Ho buone info visive.
Ragazzi anche a me si è scolorito quello posteriore ma indovinate un po'?
Non e il colore che si scolorisce me una pellicola pretettiva trasparente che si scolla e fa sembrare che lo stemma si sbiadisce ma se la si preme si rievidenzia il colore!!!!
la mia domanda è questa se io smonto il freggio gli tolgo quella spece di pellicola e gli spruzzo una vernice trasparente sopra per proiteggerlo tornerebbe come nuovo o è meglio aspettere che si scolli del tutto e lasciare il colorere senza protezzione?
cmq se riuscirò a venire al raduno a chi è presente mostrero dal vivo la situazione!
grazie per la collaborazione!