andreanero
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2019
- 3,652
- 3,184
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 D 150hp AT8
- Altre Auto
- 159 2.0 Jtdm 170 Hp
156 1.9 jtd 115 Hp
145 1.9 jtd 105 Hp
no io se c'e' da spendere 800 euro non la ragiono in generale. Se penso di tenere la macchina meno di 200mila, quel lavoro non lo faccio. Non ho mai cambiato olio cambio/differenziale a nessun'auto e non inizio con questa. Una è arrivata a 310mila km. Con questo AT8, ripeto, se la prospettiva è di farne così tanti, lo cambierò in tempi congrui. Su questo forum non abbiamo esperienze di questi kilometraggi con AT8, si consideri che invece su Iveco Turbodaily che monta lo stesso cambio, molti mezzi fanno 80mila all'anno e non cambiano l'olio al cambio annualmente; il target di quei mezzi con il motore 3.0 HPI è sui 500 mila a fine vita, non escludo che qualcuno faccia l'intervento comunque di guasti non se ne parla. Chiedere conferma in officina Iveco, se avete qualche conoscenza.
Ho comprato la Giulia dopo aver analizzato attentamente le caratteristiche e le esigenze relative e ho deciso prima di comprare. Ero rimasto positivamente impressionato proprio dalla caratteristica "for life" che lo contraddistingue da alcuni della concorrenza che fanno un costoso tagliando ogni 30/40 mila.
Ho comprato la Giulia dopo aver analizzato attentamente le caratteristiche e le esigenze relative e ho deciso prima di comprare. Ero rimasto positivamente impressionato proprio dalla caratteristica "for life" che lo contraddistingue da alcuni della concorrenza che fanno un costoso tagliando ogni 30/40 mila.