Hai ragione, però a questo punto viene anche un'altra domanda...per avere la certezza al 100% che tutto viene fatto a regola d'arte, dobbiamo aprirci ognuno di noi un'officina specializzata ad effettuare qualsiasi tipo di intervento che può essere legato all'auto e farci a nostra volta esperienza tale da non commettere nessun tipo di errore?
Oppure anche tu ti appoggi alle officine?
Perchè nel caso sarai d'accordo anche tu che per un semplice cambio olio e filtro motore, praticamente qualsiasi officina te lo fa, mentre quando si va su argomenti specifici come il cambio o altre parti delicate, ci sono posti più specializzati di altri, così come accade per gli ospedali che alcuni sono più specializzati in certi tipi di male, lo stesso vale anche per le officine/carrozzerie.
E così a naso mi verrebbe da dire che un qualsiasi luogo che si è fatto la propria storia e fama e si è fatto conoscere per avere un certo tipo di qualità del lavoro, sarebbe anche controproducente per loro stessi se iniziassero a tirare via i lavori, perchè farsi un nome in positivo ci vogliono anni ed anni, ma sotterrarsi con le proprie mani al giorno d'oggi tra social, forum ecc ecc ci vuole un'attimo.
Detto questo, da loro non sono mai stato, ne ho sempre solo sentito la fama, però hanno anche la sala d'aspetto interna (non so se a vista con l'officina o meno) dove posso attendere lì' nel mentre che effettuano tutto il lavoro.
Perchè per dire per con la moto mi è capitato anche di appoggiarmi ad officine dove sono praticamente delle sale operatorie della meccanica e ti facevano assistere a tutto quanto l'intervento a cuore/carter aperto.