Ma chi l'ha detto 30mila? Impossibile così poco saranno almeno 60-80 mila
Infatti, sul sito ZF da qualche parte mi pare di aver letto 100.000
Ma chi l'ha detto 30mila? Impossibile così poco saranno almeno 60-80 mila
Il transfer case è il piccolo differenziale posto di lato la scatola del cambio che da la trazione all'asse anterioreA tal proposito chiedo cosa significa nel programma di manutenzione la voce: Sostituzione Olio Transfer Case ( Per versioni AWD )
Condivido, tutti vogliono parlare di cose che neppure conoscono, la patria dell'ignoranza, intesa nel senso più negativo del termine.Internet è proprio la casa di tutti gli scappati di casa.... o meglio dei diversamente qualificati.
Purtroppo, pur da dispensatori della verità assoluta, quando ci si decide di scrivere su un forum di appassionati o meno con le proprie esperienze, ci si “piega” ad ascoltare le idee altrui, anche se non le si condivide, altrimenti per salire in cattedra esistono le aule delle scuole, non sicuramente internet che è popolato sia da ignoranti che da luminari, spesso più i primi che i secondi.Condivido, tutti vogliono parlare di cose che neppure conoscono, la patria dell'ignoranza, intesa nel senso più negativo del termine.
Ok, comunque la mia considerazione era generale, non rivolta a un utente specifico o a te.Purtroppo, pur da dispensatori della verità assoluta, quando ci si decide di scrivere su un forum di appassionati o meno con le proprie esperienze, ci si “piega” ad ascoltare le idee altrui, anche se non le si condivide, altrimenti per salire in cattedra esistono le aule delle scuole, non sicuramente internet che è popolato sia da ignoranti che da luminari, spesso più i primi che i secondi.
Mi è capitato spesso di leggere qui delle autentiche castronerie, ma ci sono passato su senza inutili polemiche e senza esporre il mio curriculum: anche perché a volte, la voglia di aver ragione a tutti i costi, va oltre la realtà delle cose.
Ritornando in tema, non ritengo quel video oro colato, anzi, condivido una parte delle critiche. L’ho pubblicato soltanto perché offre spunti interessanti di discussione