Cambio batteria

Su ebay mi dice non compatibile
Su ebay ti dice (chi?) che la batteria indicata nel sito Varta per Giulia in realtà non è compatibile con Giulia? Mi sembra ben strano....

P.S. Io non sceglierei i componenti della mia auto in base alle indicazioni di ebay
 
Su ebay ti dice (chi?) che la batteria indicata nel sito Varta per Giulia in realtà non è compatibile con Giulia? Mi sembra ben strano....

P.S. Io non sceglierei i componenti della mia auto in base alle indicazioni di ebay
Questa ci va , ma efb , per me costoso?!
 

Allegati

  • Screenshot_20230302-175016_eBay.jpg
    Screenshot_20230302-175016_eBay.jpg
    171 KB · Visualizzazioni: 80
Comunque alla fine è giusto che tu segua il consiglio di albertoct: scegli una batteria con le precise caratteristiche della batteria di primo equipaggiamento. E' il consiglio migliore che si può dare a chi è poco a conoscenza degli aspetti tecnici e delle specificità dell'autovettura in questione, perchè in tal modo non sbaglia di sicuro. Chi invece ne sa un po' di più magari preferisce fare altre scelte, dato che le scelte delle case automobilistiche hanno sempre un occhio al risparmio ed evitano scelte migliori ma più costose optando per un'equipaggiamento "sufficiente".
 
Questa ci va , ma efb , per me costoso?!
Questa è la batteria equiparabile a quella di serie. Con quella non sbagli.
Non capisco bene cosa intendi con "per me costoso?".
 
  • Like
Reactions: Franco
Questa è la batteria equiparabile a quella di serie. Con quella non sbagli.
Non capisco bene cosa intendi con "per me costoso?".
150 sono pochi, ? Bella somma
Exide e cartechnic 120
Questa è la batteria equiparabile a quella di serie. Con quella non sbagli.
Non capisco bene cosa intendi con "per me costoso?".
Comunque 800 ah 800 spento
Se dici che è la miglior la prendo!
 
Nella norma, io la mia Fiam lo pagata 147 euro dal ricambista 60Ah. S&S
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
150 sono pochi, ? Bella somma
Exide e cartechnic 120

Comunque 800 ah 800 spento
Se dici che è la miglior la prendo!
Non dico che sia la migliore, ma che è sicuramente una batteria che va bene. Il prezzo non mi pare alto. Se vuoi valutare delle alternative prova a cercare batterie di altre marche, almeno EFB, da 80Ah e 800A EN.