È costosa, ma come mi dice mia moglie “chi vuole risparmiare poi spende 2 volte!”
La Agm osta una 30ina di euro in più
La Agm osta una 30ina di euro in più
Varta quindi avete la consapevolezza che sia la migliore di tutte, cosi intuisco150 sono pochi, ? Bella somma
Exide e cartechnic 120
Comunque 800 ah 800 spento
Se dici che è la miglior la prendo!
Occhio che con la stessa frase mi costo 900euri da Vuitton durante un viaggio in Francia..chi vuole risparmiare poi spende 2 volte
il problema non è la batteria ma può essere una di queste due cose:Compro la macchina dopo un anno si rompe la batteria originale metto una batteria più grande e questa dopo appena un anno mi dà problemi non si ricarica al 100%, mi dice il tecnico adesso vorrei comprare una batteria che si somiglia più all'originale cioè 80 a 730
a risparmiare riescono tuttichi vuole risparmiare poi spende 2 volte!”
Ripeto: non sto sostenendo che Varta sia la migliore in assoluto. Ci sono altre marche altrettanto buone es. Fiamm o BoschVarta quindi avete la consapevolezza che sia la migliore di tutte, cosi intuisco
Grazie x la vostra pazienza
Exell 120€ penso buon compromesssRipeto: non sto sostenendo che Varta sia la migliore in assoluto. Ci sono altre marche altrettanto buone es. Fiamm o Bosch
Non conosco il marchio e neppure ho trovato qualcosa in internetExell 120€ penso buon compromesss
132 € che ne pensiNon conosco il marchio e neppure ho trovato qualcosa in internet
A parte il CCA un po' basso (760 A EN) non mi pare che sia una EFB, quindi non è adatta. Se non è EFB mi pare anche costosa almeno rispetto alla Varta sopra indicata132 € che ne pensi
Buona?
Tranquillo e efb , ho CONTROLLATO anche il n telaio, c e,A parte il CCA un po' basso (760 A EN) non mi pare che sia una EFB, quindi non è adatta. Se non è EFB mi pare anche costosa almeno rispetto alla Varta sopra indicata