Cambio batteria

È costosa, ma come mi dice mia moglie “chi vuole risparmiare poi spende 2 volte!”
La Agm osta una 30ina di euro in più
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
150 sono pochi, ? Bella somma
Exide e cartechnic 120

Comunque 800 ah 800 spento
Se dici che è la miglior la prendo!
Varta quindi avete la consapevolezza che sia la migliore di tutte, cosi intuisco
Grazie x la vostra pazienza
 
Compro la macchina dopo un anno si rompe la batteria originale metto una batteria più grande e questa dopo appena un anno mi dà problemi non si ricarica al 100%, mi dice il tecnico adesso vorrei comprare una batteria che si somiglia più all'originale cioè 80 a 730
il problema non è la batteria ma può essere una di queste due cose:
-assorbimenti anomali
-sensore IBS restio a caricare a dovere la batteria

cambiare batteria ogni anno è solo un costoso palliativo, sarebbe meglio mettere un mantenitore di carica, tenerlo sempre attaccato con i connettori alla batteria e quando serve tiri fuori il cavo e la tieni in carica una notte
chi vuole risparmiare poi spende 2 volte!”
a risparmiare riescono tutti

ma risparmiare con cognizione di causa è una cosa diversa
 
Varta quindi avete la consapevolezza che sia la migliore di tutte, cosi intuisco
Grazie x la vostra pazienza
Ripeto: non sto sostenendo che Varta sia la migliore in assoluto. Ci sono altre marche altrettanto buone es. Fiamm o Bosch
 

Allegati

  • Screenshot_20230302-200540_eBay.jpg
    Screenshot_20230302-200540_eBay.jpg
    165.2 KB · Visualizzazioni: 76
132 € che ne pensi
Buona?
A parte il CCA un po' basso (760 A EN) non mi pare che sia una EFB, quindi non è adatta. Se non è EFB mi pare anche costosa almeno rispetto alla Varta sopra indicata
 
  • Like
Reactions: Franco
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A parte il CCA un po' basso (760 A EN) non mi pare che sia una EFB, quindi non è adatta. Se non è EFB mi pare anche costosa almeno rispetto alla Varta sopra indicata
Tranquillo e efb , ho CONTROLLATO anche il n telaio, c e,
Sempre gentiliss. comunque ciamauro✌️
 

Allegati

  • Screenshot_20230302-211418_eBay.jpg
    Screenshot_20230302-211418_eBay.jpg
    172 KB · Visualizzazioni: 63