Cambio batteria

Tranquillo e efb , ho CONTROLLATO anche il n telaio, c e,
Sempre gentiliss. comunque ciamauro✌️
Allora direi che può andare bene. Gli Ah sono 85 quindi bene. Il CCA è un filo più basso rispetto alla Varta, ma nella pratica dovrebbe influire poco o niente. Yuasa è un'ottima marca.
Dovrebbero andare bene, ma assicurati che le dimensioni fisiche della batteria siano quelle corrette.
 
  • Like
Reactions: Franco
Allora direi che può andare bene. Gli Ah sono 85 quindi bene. Il CCA è un filo più basso rispetto alla Varta, ma nella pratica dovrebbe influire poco o niente. Yuasa è un'ottima marca.
Dovrebbero andare bene, ma assicurati che le dimensioni fisiche della batteria siano quelle corrette.
1000 grazie
1000graz
 
Le uniche yuasa che ho visto erano pile da 1,5 v ma anche Varta le produce....
A proposito dei risparmi delle Case mi ricordo che sulla mia 156ts 1600 distintive, nuova di leasing, era montata una 50ah.Ovviamente durò poco più un anno....
ma le successive furono sempre da 60ah.l' attuale Marelli sta sotto da 5 anni con un uso limitato dell'auto. Però quando la prendo mi faccio quasi sempre una sgroppata di 25-30 km e la ricarico.
 
Le uniche yuasa che ho visto erano pile da 1,5 v ma anche Varta le produce..
La mia moto ha una batteria yuasa
Prodotta a primavera 2018
La moto resta ferma dai primi di ottobre a metà maggio
La accendo e uso per qualche km (sufficienti a fare scaldare come si deve lo scarico) a metà inverno per smaltire la condensa dal motore e scarico, si è sempre accesa subito, giusto quest'anno si vedeva che al accensione dopo mesi e mesi ferma la tensione era un po'bassa perché la strumentazione è calata di luminosità quando girava l'avviamento.
 
Le uniche yuasa che ho visto erano pile da 1,5 v ma anche Varta le produce....
A proposito dei risparmi delle Case mi ricordo che sulla mia 156ts 1600 distintive, nuova di leasing, era montata una 50ah.Ovviamente durò poco più un anno....
ma le successive furono sempre da 60ah.l' attuale Marelli sta sotto da 5 anni con un uso limitato dell'auto. Però quando la prendo mi faccio quasi sempre una sgroppata di 25-30 km e la ricarico.
è un marchio specializzato in batterie per moto e scooter
 
Le uniche yuasa che ho visto erano pile da 1,5 v ma anche Varta le produce....
A proposito dei risparmi delle Case mi ricordo che sulla mia 156ts 1600 distintive, nuova di leasing, era montata una 50ah.Ovviamente durò poco più un anno....
ma le successive furono sempre da 60ah.l' attuale Marelli sta sotto da 5 anni con un uso limitato dell'auto. Però quando la prendo mi faccio quasi sempre una sgroppata di 25-30 km e la ricarico.
Parliamo ambi dello stesso produttore, giappone
 
Ciao a tutti, dovendo sostituire la batteria di una Stelvio 2.2 210cv va bene questa in foto? Grazie.
 

Allegati

  • IMG_0489.jpeg
    IMG_0489.jpeg
    124.4 KB · Visualizzazioni: 64
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, dovendo sostituire la batteria di una Stelvio 2.2 210cv va bene questa in foto? Grazie.
La batteria montata di serie e una EFB, ma se monti una AGM male non fa, anzi sarebbe sostanzialmente un upgrade che parecchi sul forum consigliano, anche perchè l'impianto di Giulia/Stelvio (a differenza di altre auto) si adatta automaticamente al diverso tipo di batteria. Come dati di targa la batteria postata va bene, assicurati che le dimensioni fisiche siano quelle corrette e che il poli siano nella posizione corretta, dato che ci sono alcune batterie con i poli invertiti
 
  • Like
Reactions: igoroptik