2.2 Diesel Cambio comportamento Giulia dopo tagliando

Nutellino

Alfista principiante
6 Luglio 2018
84
20
9
Regione
Marche
Alfa
Giulia
Motore
Veloce 210 cv
Altre Auto
Mercedes - Renault
Ieri ho fatto il primo tagliando alla mia Giulia veloce 210.
Avete fatto caso che è cambiata la risposta del motore e del cambio soprattutto in dynamic?
Sarà causa di qualche aggiornamento fatto?
Non piace tanto, la preferivo prima con quel “calcio “ che ti dava in dynamic quando pigiavi a fondo... Riscontrate anche voi?
Grazie

• Like
Reactions: Gascan
ciao...stesso problema io..presa oggi dopo aggiornamento.. ha perso quella grinta ai bassi regimi che aveva prima.. gli manca la prontezza , ora è più morbido , ma ha perso molto " sotto "

• Like
Ieri ho fatto il primo tagliando alla mia Giulia veloce 210.
Avete fatto caso che è cambiata la risposta del motore e del cambio soprattutto in dynamic?
Sarà causa di qualche aggiornamento fatto?
Non piace tanto, la preferivo prima con quel “calcio “ che ti dava in dynamic quando pigiavi a fondo... Riscontrate anche voi?
Grazie

Ciao, hai per caso notato un miglioramento dopo un po’ di km?
Ho letto da qualche parte che la centralina fa una sorta di auto apprendimento...spero sia così perché tra poco devo fare tagliando alla Veloce 210

• Like
Reactions: Nutellino
- Informazione Pubblicitaria -
Ho letto da qualche parte che la centralina fa una sorta di auto apprendimento...spero sia così perché tra poco devo fare tagliando alla Veloce 210
Si sì molto meglio.... anche se prima la preferivo!!! Se riesci non farti fare L aggiornamento

• Like
ah si ? spero...no .lho presa stasera e ci ho fatto solo una decina di km

Io ho vitaminizzato il motore quindi dopo l’aggiornamento ripristino la cura....

l'aggiornamento è al software del cambio ..nn dovrebbe interessare il motore … credo ..

Hai qualche informazione ufficiale in merito?

X