Giulia 200cv vibra a freddo e gira a 3

il cambio olio su Giulia è veramente facile e comodo.. quindi conviene farlo assolutamente.
Comunque ho un amico con Giulietta che dal 2013 al 2023 (quando poi ha preso lo stelvio) che faceva i tagliando quando si ricordava, metteva dentro olio a caso, la trattava malissimo e in 170.000km non ha mai avuto un problema. Anche un conoscente con Mito MUltiair ha 330.000km con manutenzione randomica e non ha mai avuto problemi... quindi va anche un po' a fortuna!
Pazzesco! 😳

Questo mi dà un po di speranza per la mia Giulietta MultiAir del 2010 🥹

purtroppo i primi che le trattano male sono proprio loro in quanto non gli danno lo stesso valore che gli diamo noi, sfortunatamente...

e ci credo... fra benzina e altro non so quanto ti rimanga 😳

L'importante è questo alla fine :D
I soldi prima o poi ritorneranno, le soddisfazioni ed i momenti belli sicuramente no :)
Guarda, avevo una seat ibiza 1000 comprata nuova 6 anni prima a 13.500 €, dopo 6 anni con tutto da fare: revisione dischi, freni, tagliando graffi ricevuti da parcheggio e 90.000 km all'attivo, l'ho data in permuta in concessionario alfa romeo di Brunico (trovata dopo innumerevoli ricerche su AutoScout24) e sono di Milano.
Nel 2022 le auto usate costavano uno sproposito, e le 200cv benzina 2 anni prima con 4 anni di vita venivano circa 26/28.000€, sta di fatto che questa B-TECH costava 36.000 € e non so nemmeno perché ho mandato una mail con le foto e libretto dell'ibiza per valutazione (completamente fuori budget) arrivavo a stento a 26.000€.
Sta di fatto che per la mia carretta mi dice che mi da 9.000 euro🤪. Il sabato successivo faccio 500km e vado a Brunico, ottengo 9.000 euro per la macchina + 900 di sconti vari tra tasse e passaggio ed in più mi montano il cambio al volante gratis 🙃🙂. Ho firmato immediatamente.

• Like
Reactions: djufuk87
Guarda, avevo una seat ibiza 1000 comprata nuova 6 anni prima a 13.500 €, dopo 6 anni con tutto da fare: revisione dischi, freni, tagliando graffi ricevuti da parcheggio e 90.000 km all'attivo, l'ho data in permuta in concessionario alfa romeo di Brunico (trovata dopo innumerevoli ricerche su AutoScout24) e sono di Milano.
Nel 2022 le auto usate costavano uno sproposito, e le 200cv benzina 2 anni prima con 4 anni di vita venivano circa 26/28.000€, sta di fatto che questa B-TECH costava 36.000 € e non so nemmeno perché ho mandato una mail con le foto e libretto dell'ibiza per valutazione (completamente fuori budget) arrivavo a stento a 26.000€.
Sta di fatto che per la mia carretta mi dice che mi da 9.000 euro🤪. Il sabato successivo faccio 500km e vado a Brunico, ottengo 9.000 euro per la macchina + 900 di sconti vari tra tasse e passaggio ed in più mi montano il cambio al volante gratis 🙃🙂. Ho firmato immediatamente.
Tanta roba, le fortune ogni tanto capitano... io la mia Giulietta l'ho presa a Brescia e sono della Sicilia 🫨

- Informazione Pubblicitaria -
Tanta roba, le fortune ogni tanto capitano... io la mia Giulietta l'ho presa a Brescia e sono della Sicilia 🫨
😅 ne hai fatta più di me di strada🤣🤣 comunque ho visto che poi la seat l'hanno venduta 10 giorni dopo per 10.300€... roba da matti per una macchina che doveva avere da listino un valore su quattroruote di 3.500 euro

• Like
Reactions: R1D3R175
😅 ne hai fatta più di me di strada🤣🤣
trovare una Giulietta MultiAir con pochi chilometri, in buone condizioni e a buon prezzo è veramente un'impresa! Questa aveva 47.000km e stava a 10.000€, tagliandata regolarmente fra l'altro. Se non l'avessi presa significa che avrei potuto trovare di meglio; siccome sapevo che non potevo, l'ho presa :)

la seat l'hanno venduta 10 giorni dopo per 10.300€... roba da matti per una macchina che doveva avere da listino un valore su quattroruote di 3.500 euro
Oh evidentemente l'avevi trattata talmente bene che li valeva 😆🫡

X