Giulia 200cv vibra a freddo e gira a 3

sì io al mattino o D con piede di fata e paletta per anticipare il cambio marcia o N-A e sequenziale oppure ormai conoscendo logica cambio e strada faccio in modo che non si vada a scegliere appunto rapporti lunghi che fanno cadere il contagiri sotto i 1500...

Quando mi è partita a 3 in aeroporto ho messo in M1 e percorso buona parte del parcheggio a 1800rpm ma li la cosa era così scomoda/persistente che non se ne veniva fuori comunque... :D

altri due avvii a freddissimo tra ieri sera e stamattina ma niente... non lo fa più, con tanto di amico e meccanico che mi sfottono perché loro l'hanno conclusa con "vai troppo piano, devi andare sempre a tavoletta e sti problemi non li fa" :D
Boh.. parlano tutti di multiair.. altri di batteria perché non dà lo spunto giusto per dare la potenza che serve.. altri iniettori sporchi..
Io appena presa la macchina (usata) ho fatto pulizia motore con idrogeno, pulizia motore a cambio olio con addittivo, pulizia iniettori con addittivo, messo addittivo olio antiattrito e saltuariamente ogni 2/4 settimane, lo fa.
Probabilmente multiair studiato male, magari il fatto che ha il filtro benzina nel serbatoio "for life " che si intasa.. oppure batteria con spunto troppo basso per i nostri motori (ho letto che può dare problemi).. non lo so più, molti dicono di cambiare olio a 10.000 km🤨 ma avendola presa usata, non so che manutenzione o che olio hanno messo.. la mia è di importazione tedesca🤷‍♂️. A fine anno faccio nuovo tagliando e cambio batteria, ha già più di 6 anni e ne prendo una AMG con più spunto però 😒
 
Boh.. parlano tutti di multiair.. altri di batteria perché non dà lo spunto giusto per dare la potenza che serve.. altri iniettori sporchi..
Io appena presa la macchina (usata) ho fatto pulizia motore con idrogeno, pulizia motore a cambio olio con addittivo, pulizia iniettori con addittivo, messo addittivo olio antiattrito e saltuariamente ogni 2/4 settimane, lo fa.
Probabilmente multiair studiato male, magari il fatto che ha il filtro benzina nel serbatoio "for life " che si intasa.. oppure batteria con spunto troppo basso per i nostri motori (ho letto che può dare problemi).. non lo so più, molti dicono di cambiare olio a 10.000 km🤨 ma avendola presa usata, non so che manutenzione o che olio hanno messo.. la mia è di importazione tedesca🤷‍♂️. A fine anno faccio nuovo tagliando e cambio batteria, ha già più di 6 anni e ne prendo una AMG con più spunto però 😒
Io a sto punto la butto lì, non è che hai il filtrino del MultiAir che si intasa saltuariamente?
 
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